RELAX, TANTRA, BODY MASSAGE-Bagni di Lucca-Tuttoannunci.org

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/lucca/S...GE-lucca--tipdan-idi48-ida1247484-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bagni di Lucca (LU) 01 marzo
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: massaggio (HJ)
RATE DI PARTENZA: da 50 a 150
RATE CONCORDATO: 150 Body massage integrale e idromassaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 175cm magra bel culo
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna PT

LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato questo nuovo centro.... in un paesino della Media Valle, che è uno della catena di centri di Prato http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-su-futon-a-jxae28013430
Prendo appuntamento per le 18, direttamente con la capa di Prato...
Arrivo facile facile proprio sulla provinciale..... mi apre una ragazzina, che tra l'altro conosco anche (e lei non manca di dirmelo...stron..etta) mi sarei farro fare il massagio da lei, ma fa solo estetica, c'era anche la cavallona cubana fisico buono, viso da 6 ma tanto è..... 150 per il body massage e Jacuzzi.... andiamo nel camerino già pronto..... ballo, tutto il centro è bello in particolare la zona Jacuzzi..... nudo nudo, e si comincia.
Lei rsta in "filo interdentale" e comincia con uno pseudo massaggio di sfioramenti, purtroppo si instaura un'aria molto amichevole, dico purtroppo, perchè non è eccitante, divertente, scherzosa, ma non eccitante.....
Dopo mezz'ora al "girare" non è successo nulla, e anche se mi struscicchia e palpicchia, l'omino non si muove, continuiamo a chiaccherare, io no prendo l'iniziativa e lei neppure.
Non so ma non era eccitante, almeno un pò ammiccante e maialina.... non si fa toccare molto....ed è finita cosi.....
Il bello è che sono entrato nella Jacuzzi da solo naturalmente.... ED E' DIVENTATO DI MARMO..... azz....
Comunque e stato bello ! (ma la sera sono andato dalle cinesine a Montecatini ssshhhh !! non lo dite a nessuno) :rofl:
Quaesto vi dovevo.... chissà cosa avranno pensato, che bravuomo... solo il massaggio !! Seeeeee!
Bye :bye:

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET RELAX, TANTRA, BODY MASSAGE - Lucca - Bagni di Lucca, via Val di Lima, 52 - Servizi-Massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Bagni di Lucca (LU) 01 marzo
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: massaggio (HJ)
RATE DI PARTENZA: da 50 a 150
RATE CONCORDATO: 150 Body massage integrale e idromassaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 175cm magra bel culo
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna PT

LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato questo nuovo centro.... in un paesino della Media Valle, che è uno della catena di centri di Prato Prato [Piazza Ciardi]: BODY MASSAGE A PRATOCENTRO
Prendo appuntamento per le 18, direttamente con la capa di Prato...
Arrivo facile facile proprio sulla provinciale..... mi apre una ragazzina, che tra l'altro conosco anche (e lei non manca di dirmelo...stron..etta) mi sarei farro fare il massagio da lei, ma fa solo estetica, c'era anche la cavallona cubana fisico buono, viso da 6 ma tanto è..... 150 per il body massage e Jacuzzi.... andiamo nel camerino già pronto..... ballo, tutto il centro è bello in particolare la zona Jacuzzi..... nudo nudo, e si comincia.
Lei rsta in "filo interdentale" e comincia con uno pseudo massaggio di sfioramenti, purtroppo si instaura un'aria molto amichevole, dico purtroppo, perchè non è eccitante, divertente, scherzosa, ma non eccitante.....
Dopo mezz'ora al "girare" non è successo nulla, e anche se mi struscicchia e palpicchia, l'omino non si muove, continuiamo a chiaccherare, io no prendo l'iniziativa e lei neppure.
Non so ma non era eccitante, almeno un pò ammiccante e maialina.... non si fa toccare molto....ed è finita cosi.....
Il bello è che sono entrato nella Jacuzzi da solo naturalmente.... ED E' DIVENTATO DI MARMO..... azz....
Comunque e stato bello ! (ma la sera sono andato dalle cinesine a Montecatini ssshhhh !! non lo dite a nessuno) :rofl:
Quaesto vi dovevo.... chissà cosa avranno pensato, che bravuomo... solo il massaggio !! Seeeeee!
Bye :bye:

Ciao a tutti, ma quest'anno è una strage! Dal giornale di stamani:"CHIUSO IL CENTRO MASSAGGI A BAGNI DI LUCCA, PER MANCANZA DI TITOLI PROFESSIONALI".

:cray: :cray: :cray:

E naturalmente hanno chiuso anche il centro di Prato.

Sono triste...bye..

Pippo

Commenta
Reaction score
86
Stanno facendo un'ecatombe di centri massaggi. Vogliono toglierci qualsiasi possibile relax e lasciarci stressati a mille. Forse è il nuovo piano per le pensioni, farci schiattare prima del tempo per il troppo stress.

Commenta
Reaction score
2
Direi che è "diventato di moda" chiudere i centri massaggi, soprattutto cinesi, e come tutte le mode io penso che tra un po' passerà.
A volte si tratta anche di direttive impartite alle forze dell'ordine su scala nazionale o regionale.
Inoltre ora con l'appiglio della mancanza di diplomi e titoli professionali è facile intervenire x chiuderli.:rtfm:
io penso che tra un po' la moda sarà passata, oltre al fatto che probabilmente tutti i centri avranno pacchi di diplomi e quant'altro serve!!
:bye:

Commenta
Reaction score
2
Può essere, inoltre, anche che i veri centri estetici e di massaggi, visto il proliferare dei cinesi ed il loro inserirsi negli annunci, facciano più denunce; ed in questo caso le forze dell'ordine si trovano quasi obbligate a fare i controlli.
Ciao :bye:

Commenta
Alto