Rely Bery Trans Milano

Reaction score
9
Ciao ragazzi,da quando è andata via la mia attività si è ridotta all'osso...
è scappata senza dire nulla,ormai è piu di un anno che manca,e io continuo ad andare sugli annunci ogni giorno sperando in un suo ritorno,morirò di speranze!?

Reaction score
63
Bei ricordi.....l'ultima volta che l'ho incontrata a Milano (zona Maciachini) verso nell'autunno del 2014 mi aveva detto che sarebbe andata per un certo periodo in Germania, dove tra l'altro c'era già stata e si era trovata molto bene.
Anch'io spero in un suo ritorno :cray: un pò meno della sua Peugeot 307 cabrio color ARANCIONE METALLIZZATO. :bad:
P.S. però si faceva chiamare Helly Berry

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Hahaha bellissima la sua Pegeot,l'aveva messa anche in una sua foto sul proprio profilo di Badoo mentre faceva benzina
Chissà non ci resta che sperare,anche se la vedo molto dura....

Commenta
Reaction score
63
Che voglia di perdermi di nuovo in mezzo a quelle belle tettone.....:w00t: e ovviamente a tutto il resto.....:whistle3:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Qualcuno che parla inglese può chiamare e chiedere info di un suo ritorno? :rofl:

Commenta
Reaction score
63
Qualcuno che parla inglese può chiamare e chiedere info di un suo ritorno? :rofl:

Oh yessss.....
Dear Helly i'm here in Milano with my buttocks to the wind, my asshole in the air and i'm waiting for your big and hard cock.
When you return to break my virgin ass...???? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Ciao ragazzi vi porto novità anche se non direttamente da lei...
Cmq ho scoperto che ormai è a Londra fissa,ha cambiato pure nome si chiama Lucy-Anne e dubito possa tornare qui in Italia,dato che manca da 1 anno...
peccato!!

Commenta
Alto