Remissiva Italiana - Saronno (VA) - Bakecaincontrii

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Solo un particolare.
Lei ama i rapporti forti e decisi. E' sottomessa di natura. Tu ordina con calma e freddezza e lei eseguirà. Falle capire che è un ordine e che lei deve eseguire. Se punti sul GFE... non fa per lei e si smonta...
In bocca al lupo!
be', interessante, e ancora grazie per la dritta. si vede proprio che non sono del ramo. e io che pensavo che una parentesi gfe non potesse che essere apprezzata, diciamo così, come momento di rilassamento e di respiro dall'attività sottomessa. leggendo i tuoi consigli, quasi quasi mi son smontato io e inizio a nutrire qualche dubbio se fare l'investimento o no.
perchè mi dici che secondo te la parte gfe sarebbe deleteria? son curioso di capire la psicologia che sta a base di questi rapporti, caso mai che imparo anche io una nuova specializzazione.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Ciao Alberto,
una faccenda è il BDSM un'altra il "famolostranismo". Nulla contro il secondo, ma sono due cose ben diverse!
Una faccenda è fare giochi di coppia un po' particolari, o come si diceva una volta "un po' spinti" e metterci tra un passaggio e l'altro qualche momento GFE. Diciamo sesso bello piccante.
Ben altra faccenda è un vero rapporto BDSM, nel quale l'elemento psicologico è molto importante, per molti prevalente sul mero atto fisico. Ci sono rapporti BDSM che escludono il rapporto sessuale in tutto e per tutto... quindi fai tu!
La ragazza appartiene sicuramente e decisamente al secondo mondo. Ha un atteggiamento remissivo e sottomesso di natura... le piace essere così e lo è naturalmente. Se tu le dai un bacio o una carezza... o le dai una bella ciucciata di clito.... quella si smonta, "le scende la catena"... non so se rendo l'idea.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Ciao Alberto,
una faccenda è il BDSM un'altra il "famolostranismo". Nulla contro il secondo, ma sono due cose ben diverse!
Una faccenda è fare giochi di coppia un po' particolari, o come si diceva una volta "un po' spinti" e metterci tra un passaggio e l'altro qualche momento GFE. Diciamo sesso bello piccante.
Ben altra faccenda è un vero rapporto BDSM, nel quale l'elemento psicologico è molto importante, per molti prevalente sul mero atto fisico. Ci sono rapporti BDSM che escludono il rapporto sessuale in tutto e per tutto... quindi fai tu!
La ragazza appartiene sicuramente e decisamente al secondo mondo. Ha un atteggiamento remissivo e sottomesso di natura... le piace essere così e lo è naturalmente. Se tu le dai un bacio o una carezza... o le dai una bella ciucciata di clito.... quella si smonta, "le scende la catena"... non so se rendo l'idea.
grazie dark. hai cercato di rendere l'idea e, teoricamente, ho capito. all'atto pratico però mi riesce difficile comprendere come una sottomessa e remissiva possa "permettersi" di negare un FK o una succhiata di clito, o, se non negare, risentire di questo comportamento "smontandosi", come dici tu. per come la vedo io, il FK non è cosa romantica, bensì una delle componenti del sesso, anche quello più selvaggio o più psicologico, sottomissivo o come altro vogliamo chiamarlo. e la cosa che davvero fa fatica ad entrarmi in testa è come una che si dimostra così remissiva e si lascia fare "di tutto" (nei limiti del lecito e del buonsenso) possa risentire di un FK fatto durante un rapporto sessuale, seppur condito da giochi psicologici e pratici di sottomissione. grazie dark per le tue dritte preziosissime.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
934
Località
Verona o giù di li
Mai avuto esperienze di questo tipo, ma ammetto di esser attirato dal genere. Faccio un esempio per quanto riguarda un approccio tipo quello citato; premetto che non sono un esperto e probabilmente dirò fesserie comunque son qua anche per imparare; qualche volta mi scopo una gilf particolarmente remissiva, in pratica non lo è di natura, ma il nostro gioco sta che la schiavizzo senza andare oltre il limite da lei prestabilito. Fa tuttomquellomche le chiedo senza batter ciglio, la sbatto in modo irruento cercando di esser particolarmente "eccessivo" nella penetrazione e nell'atteggiamwnto. Per farvi capire, se desidero metterla a pecora in mezzo al bagno con la testa appoggiata al water la prendo per un braccio e fisicamente la metto io in quella posizione, se desidero pisciarle in bocca (chi ha lo stomaco prosegua) la metto nella doccia le dico di aprire la bocca e faccio quel che faccio, di contorno sculacciate, parole pesanti e silenzio assoluto. A parte questo il bacio è presente, magari fatto in modo particolare, nel senso che tiro fuori la lingua e le dico di succhiarla ma a parte questo è totalmente passiva, fa ciò che chiedo e lo fa per il mio piacere, non la lecco da nessuna parte solo lei dalla testa ai piedi slinguazza come le chiedo. Comunque solo con le mie direttive......che rapporto è questo ? Può esser paragonato ad una esperienza BDSM?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
John qui ci siamo già!
Questo è un rapporto che può rientrare nel BDSM, ovvero nelle voci Dominazione e Sottomissione. Mancano B di Bondage, S si Sado ed M di maoschismo. Ma non per forza devono esserci sempre necessariamente tutte el sigle.
Ci sono quelle che amano essere usate come una "troia/cagna in calore" da sbattersi duramente, con abbondante turpiloquio, qualche sculacciata o ceffone, un po' di sesso forzato (entro i limiti accordati) tipo DT spinto al limite... insomma, quelle che più le sbatti duramente più son contente... e se le costringi a ritirartelo su, al più presto e come vuoi... loro sono solo più felici!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
227
Località
Milano
Ci sono quelle che amano essere usate come una "troia/cagna in calore" da sbattersi duramente, con abbondante turpiloquio, qualche sculacciata o ceffone, un po' di sesso forzato (entro i limiti accordati) tipo DT spinto al limite... insomma, quelle che più le sbatti duramente più son contente... e se le costringi a ritirartelo su, al più presto e come vuoi... loro sono solo più felici!

ehh :smile:avercene di donne così.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
934
Località
Verona o giù di li
Inconsapevole, ho provato un'esperienza BDSM, la tipa in questione tende a fare ciò che chiedo piu per accontentare il sottoscritto che per predisposizione sua, infatti ricordo le prima scopate che erano molto diverse piu passionali (da parte sua) e prendeva l'iniziativa su alcune cose. Ora non lo fa, perche assecondare non fa parte delle mie fantasie (o almeno non sempre) quindi per divertirmi la "schiavizzo" e la scopo a sangue. Per specificare meglio, la penetrazione anale è fatta con molta foga da parte mia, profonda con affondi intensi fino a farle quasi male, infatti la dilatazione del culo dopo è evidente, tra l'altro entro ed esco dall'ano in continuazione senza usare remore.......dentro tutto di un fiato per capirci. Altre annotazioni, le lego le mani dietro la schiena con un foulard, a pecora le schiaccio la testa con un piede (lo appoggio senza far male) mentre la sodomizzo, e la mia venuta cerco di farla piu estrema possibile. Per esempio l'ultima volta l'ho fatta sedere sul water, le ho detto di pisciare, di aprire la bocca e far uscire la lingua a tappeto e così l'ho lavata completamente, nel mentre le ho chiuso con le mie dita le narici così quando alla fine del coito l'ho infilato in bocca per farmelo "pulire" non respirava ....che maiale che sono! Comunque ho scoperto di avere una sfumatura BDSM ma son certo che il sado mai lo farò.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
934
Località
Verona o giù di li
John qui ci siamo già!
Questo è un rapporto che può rientrare nel BDSM, ovvero nelle voci Dominazione e Sottomissione. Mancano B di Bondage, S si Sado ed M di maoschismo. Ma non per forza devono esserci sempre necessariamente tutte el sigle.
Ci sono quelle che amano essere usate come una "troia/cagna in calore" da sbattersi duramente, con abbondante turpiloquio, qualche sculacciata o ceffone, un po' di sesso forzato (entro i limiti accordati) tipo DT spinto al limite... insomma, quelle che più le sbatti duramente più son contente... e se le costringi a ritirartelo su, al più presto e come vuoi... loro sono solo più felici!

Questo è un aspetto interessante, ho sempre il desiderio di replicare dopo la prima venuta, ma come si sa la libido cala in modo esponenziale appena finito l'orgasmo; detto questo, la tua frase sopra citata mi incuriosisce, nel senso che potrei provare a farmelo tirare su di nuovo......che tecniche usi per esempio? Immagino che anche tu, appena finito il coito, hai la libido a terra, quindi come ti comporti?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Questo è un aspetto interessante, ho sempre il desiderio di replicare dopo la prima venuta, ma come si sa la libido cala in modo esponenziale appena finito l'orgasmo; detto questo, la tua frase sopra citata mi incuriosisce, nel senso che potrei provare a farmelo tirare su di nuovo......che tecniche usi per esempio? Immagino che anche tu, appena finito il coito, hai la libido a terra, quindi come ti comporti?

Sul dopo primo round, la situazione è varia. Ci sono quelle, rare, che in 30 secondi mi è già tornato dritto... che bei ricordi!
Poi ci sono quelle brave, che ti danno il tempo necessario e poi ci si mettono di impegno..
Infine i disastri che se non mi ci metto d'impegno...

Quello che apprezzo sono : se la ragazza è bella e mi piace FK profondo e mani che sanno come muoversi. Altrimenti un bel massaggio ed un sano lavoro di bocca, che ha sempre il suo bel perché. Le russe, tra massaggi, FK e soffocotti col rimming, sono tra le migliori... si vede che ci mettono dedizione al cliente.

Comunque, se l'hai pure legata e tutto il resto... bhè vuol dire che le basi del BDSM ti piacciono.. andare avanti è un gioco.... e che bei ricordi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
coi contatti che ho (mail, cellulare) la sto cercando da settimane, ma pare sparita nel nulla. l'amico mi ha risposto via mail dicendomi che lui non ha più niente a che fare, che il n. di cell. dato a suo tempo (ora sempre staccato) è della tipa (anche se prima rispondeva lui), mi ha dato una mail della ragazza, a cui però lei non risponde. che si sia ritirata dal mercato? ne sapete di più?. grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
stessa domanda fatta sopra: da cosa evinci che sia lei?! solo perchè c'è scritto "sottomissione", allora è la tipa di questo 3d? mah...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.695
Reaction score
43.598
Località
monferrato
mmmmm.............la cosa sembra mooooolto interessante:wink:, un rapporto così fà volare molto la fantasia:good::diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Scusate il bumping, qualcuno ha notizie della tipa? Ho scritto qualche mail all'indirizzo da cui mi aveva risposto mesi fa, ma nada.
 
Commenta
Alto