Trans Renata 3509654601

Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
10
Reaction score
31
Età
35
Numero di telefono: 3509654601
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509654601 - TRANS ATTIVA PASSIVA PASSIONALE💜CON UN ARNESE POTENTE SEMPRE IN TIRO 24/24
RENATA TRANS | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: Dice Colombiana ma non credo
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera a tutti, proprio qualche ora fa mi sono voluto togliere la curiosità di andare a trovare questa tale Renata. Dopo varie ricerche sul web e dopo aver visto il profilo tiktok dove appariva la stessa ragazza delle foto mi decido e la chiamo. Già al telefono si presenta un pò confusionaria, voce alta e toni non proprio dolci né eccitanti, consapevole del rischio missile mi preparo comunque e vado a trovarla. Entro e mi apre la porta la ragazza della foto, è già qualcosa di positivo, almeno non è il solito omaccio truccato. In camera chiedo quanto volesse di regalo e visto che al telefono non aveva specificato le porgo 80euris, non sembra molto contenta ma sticazzi, quelli avevo e in caso doveva specificarlo prima.
Lei si presenta fisicamente abbastanza bene e piacente, ha una faccia a porca estrema, si vede le piace il cazzo. L'unico problema, che si protrarrà per tutto l'incontro è un atteggiamento misto tra il distaccato e il nervoso, che se in parte è dovuto al regalino non proprio generoso, per il resto penso dipenda proprio dal suo carattere. In casa c'è un'altra ragazza che appena entro sale di sopra, l'appartamento è come al solito tenuto male e confusionario. Lei sembra appena sveglia o scocciata come se la sera prima avesse fatto festaccia.
Arriviamo in camera, non mi propone neanche il bagno, io ero già ben pulito quindi evito. Iniziamo le danze e mi accorgo che prende subito il preservativo anche per succhiarmelo, al ché la fermo chiedendole spiegazioni e lei con tono categorico insiste sul volerlo fare coperto. Vabbè lascio correre tanto un pò avevo intuito la situazione. Dopo aver giocato un pò con il mio birillo, in una maniera mista tra il superficiale e il frettoloso, mi chiede se volevo essere scopato e io nego dato che raramente sono passivo e solo con le supergnocche.
Durante l'orale ho provato a toccarle un pò il suo arnese e dopo 1 minuto neanche mi ordina con tono perentorio ed alto di smetterla. La cosa mi infastidisce un pò, non tanto per il divieto quanto per i modi, ma vabè. Inizio a scoparla a pecora e anche qua mi dà ordini in maniera autoritaria e con voce molto maschile, la cosa ovviamente non aiuta l'eccitamento. Resisto e continuo a scoparla, dopo i primi momenti la troia inizia a godere come una vacca, le tocco un pò i gioielli e le pocce e nulla, pur godendo come una sudicia non perdeva tempo per impormi divieti. Nulla praticamente voleva solo essere scopata velocemente senza tanti coinvolgimenti. La pigio per un buon quarto d'ora e poi vengo nel gommino. Verso la fine del rapporto sembrava più coinvolta ma penso fosse dovuto decisamente al fatto che volesse farmi venire quanto prima.
Tuttavia subito dopo si complimenta per il mio giocattolo e per come l'ho scopata, avrei voluto ricambiare i complimenti ma non era proprio il caso. Ricomincia a massaggiarmelo una volta vestito e mi dice che se il regalo fosse di 100 sarebbe molto più libertina e lo farebbe anche 2 volte. Non so quanto crederle francamente. Cmq continua con i complimenti e quella faccia a porca fa trasparire la sua voglia di cazzo.
Mi finisco di rivestire le chiedo quanto si trattiene e mi risponde di nuovo con tono scocciato e ad alta voce "domenica tel'ho già detto". Ovviamente non me l'aveva già detto.
A me al di là della prestazione (molto scarsa) è parsa molto lunatica e sballata, la voglia di sesso c'è ma è molto oscurata dai suoi atteggiamenti bruschi e macchinosi. Magari con 2 50 avrei ricevuto un bbj e sarebbe stata più tranquilla, ma non lo sapremo mai, e anzi l'esperienza mi suggerisce il contrario. Sarebbe da riprovare per verificare queste mie osservazioni. Non mi ha convinto, onestamente non credo ci tornerò, almeno per questo tour.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,6 KB · Visite: 21.899
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
722
Reaction score
1.382

Numero di telefono: 3509654601
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509654601 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho fatto una cazzata, pur conscio della pessima recensione precedente, vedendola sempre presente in città, anche in giro in centro, avendo voglia di cambiare, la sono andata a trovare. Mi accordo per messaggio, mi propone 50 euro e non contratto, infine la chiamo 10 minuti prima di arrivare. Riceve in noto e fatiscente fabbricato fronte strada semicentrale con 4 appartamenti tutti adibiti a meretricio.
Lei è francamente bella, meglio che in foto, più mascolina forse, nel senso che ha due belle spalle larghe, per il resto molto femminile, molto pulita e curata, appartamento pulito ma molto disordinato, grosso gatto peloso in stanza ma si fa i fatti suoi. Consegno i 50, passo a rinfrescarmi in bagno e cominciamo a giocare un po'.
Lei mi mette subito il preservativo e questo mi urta ma vista la cifra ci sta e decido di lasciar correre, si fa toccare ma niente baci, niente lingua, niente saliva. Il pompino è discreto ma con il preservativo e tutti i paletti imposti fatico a raggiungere l'erezione. Infine provo a penetrarla ma perdo consistenza. Quindi ricominciamo e lascio che mi finisca di bocca e di mano. Classifico l'esperienza come truffaldina perché nei suoi annunci si vanta che gli piace baciare con la lingua e non ha tabu' ma la mia esperienza è tutt'altro. Mi rivesto vado in bagno e fuggo. Il danno è stato minimo ma sicuramente non la voglio rivedere.
 
Commenta
Alto