Trans Renata Camargo 3533576495

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
24
Numero di telefono: 3533576495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533576495 - Top Trans Lodi - Renata Camargo | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lodi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Renata Camargo
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro che riassumerei in poche parole: un super missile. Una delle mie peggiori esperienze.

Visto il profilo (assolutamente veritiero) mi aveva dato davvero una bella sensazione, per il viso dolce e le tette solo ormonale. Lei del resto dice di avere 22 anni, quindi molto giovane. E' arrivata da circa 1/2 mesi e non parla italiano.

Pur non trovando recensioni decido di andare. Al telefono mi propone 70 per 30 minuti o 100 un'ora con sua venuta, e baci FK. Scelgo la seconda opzione e le chiedo di indossare un intimo bianco e una gonna .. e mi dice di si.

Arrivo, in un appartamento di stabile decente e abbastanza nuovo. Ma il suo appartamento è terribile. Sembrava di essere in una discarica: tutto sottosopra, odori vari, piatti da pulire, disordine assoluto. Lei mi dice di non guardare e spegne la luce per evitare che io veda quello schifo. Il bagno era anche peggio!

Con disappunto.. non era in un intimo bianco ma nero, senza nulla addosso e senza gonna corta. Intimo plasticoso, di quelli che lasciano odore di plastica ovunque mescolato a quello del sudore.

Ovviamente baci (FK) nemmeno a parlarne (io mi ero appena docciato, lavato i denti, vestito in modo inappuntabile). Ma non ci ripensa. Evito la polemica.

Il fisico è quello delle foto, compreso un cazzo abbastanza piccolo (e subito duro) e testicoli quasi inesistenti.. probabilmente prende ormoni da prima dello sviluppo. Seno carino.

Abbiamo fatto circa 10/15 minuti di pompini a vicenda, e dopo ha iniziato a penetrarmi. Dopo aver cambiato un paio di posizioni (5 minuti) si è dovuta fermare perchè stava per venire. Io le ho raccomandato che non volevo che mi venisse nel culo ... ma fuori per assaggiarlo.

Però dopo altri due minuti viene dentro, nel preservativo. E mi dice pure che per darmelo in bocca, dopo, vuole essere pagata di più.

A quel punto mi faccio spompinare per venire, cosa che succede. Purtroppo appena vengo, per evitare il mio sperma, si ferma del tutto e mi lascia a metà dell'orgasmo con una pessima sensazione ... davvero terribile.

Sono passati circa 25 minuti in tutto, e le faccio presente che non ha mantenuto nulla di quanto concordato. Lei mi scrive, attraverso il traduttore del suo telefono, per essere sicura, che potevo scegliere. non ero costretto a tornare se mi ero trovato male!! Cose dell'altro mondo. Atteggiamento davvero pessimo. E mi era pure sembrata in buona quindi escluderei fosse nervosa.

Visto che mi lascia libero ... non tornerò mai più!!
 

Allegati

  • 1.webp
    1.webp
    21,9 KB · Visite: 4.934
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3533576495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533576495 - Top Trans Martinsicuro - Angel Camargo | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Martinsicuro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camargo Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Cone detto dal collega la ragazza è lei con qualche kg in più, per il resto sarò stato fortunato ma si è comportata onestamente, arrivo in quel di Martinsicuro di sera, appartamento piano rialzato condiviso ma nn ho visto con chi, comunque nessun fastidio, lei promette ma mantiene a metà diciamo, secondo me nn è lei che risponde al telefono magari un amica la aiuta, ad ogni modo rapporto fatto con calma io attivo lei fredda ma nn scostante dopo bbj , mi chiede se voglio essere passivo perché in effetti si è eccitata ma declino e continuiamo con bareback e poi mission....tutto sommato ci tornerei se mi trovo in zona per me e stata una cosa tranquilla aveva promesso qualcosa in più che non ho ottenuto tipo dresscode ma vabbè
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3533576495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Quartu Sant’Elena- CA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Camargo
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22-25
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Curioso per le foto e i suoi profili social decido di rompere il ghiaccio con la mia prima ts e andare da Renata
Parcheggio facile in zona centrale abbastanza ok per la privacy
Mi accoglie sorridente in intimo bianco, giunonica e un po’ sovrappeso ma direi piacevole. Seno piccolo non rifatto , sono gli ormoni.
Culo piacevole da guardare e toccare.
Da subito sorridente e disponibile, non ha manifestato i problemi che ho letto con gli altri colleghi. Le piacciono gli sportivi, sarà per quello? Ad ogni modo non è stata sbrigativa, anzi! Ho ricevuto anche una chiamata importante alla quale dovevo rispondere e lei per due minuti mi ha spompinato mente parlavo 🤣
Purtroppo il nervosismo della prima volta mi ha fregato quindi abbiamo solo fatto 69 e COB reciproco con handjob
Bel battesimo, forse non è il top per chi cerca esperienze più audaci
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto