Trans Renata Cavaliere 3382569847

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
Numero di telefono: 3382569847
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3382569847 - Foto di Renata Cavalieri - Top Trans Chianciano terme | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chianciano Terme (SI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavaliere
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontra Renata circa un mese fa a Chianciano. Ci accordiamo per una cosa tranquilla a 70 euro, le foto mi intrigavano e mi aspettavo una situazione abbastanza safada. Aspettative presto deluse...la ragazza riceve in un appartamento pulito ma ridotto malino. Il bagno è orrendo, i rubinetti funzionano male, no acqua calda, il bidet fatiscente. No asciugamani, no sapone, no carta, ho dovuto rovistare per trovare un po' di carta igienica.

Lei fisicamente è come in foto, forse leggermente più mascolina, ma il viso, non ci siamo, le foto sono scattate in angolazioni particolari che la rendono più femminile ma dal vivo non è affatto femminile, naso pronunciato e e viso tozzo e molto mascolino. Non proprio una velina....per il resto è tutto in ordine.

L'incontro in sé è stato molto meccanico, catena di montaggio insomma.lei non parla bene italiano e non si scalda e ogni tentativo di preliminare accendi fuoco viene subito spento da suoi lamenti "così no" "questo no" "non sporcarmi" "saliva no". Insomma molto fredda e distaccata nonostante io ci ho messo tutto l'impegno possibile..decido di scoparla e si fa scopare bene ma sembre di scopare con un pezzo legno....alche mi impegno e cerco di concludere velocemente.
Sarà che magari preferisce la parte attiva e non c'è stato feeling, spesso ha chiesto di incularmi e io mi sono negato. Ma insomma speravo di meglio.
Una ventina di minuti e sono fuori, zero social... magari alzando il rate e da passivi rende di più...il cazzo è comunque funzionante una M bella tosta.

Allegati

• trans-74825-20250325095015-564805.webp
    trans-74825-20250325095015-564805.webp
    35 KB · Visite: 6.819
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto