RENATA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/renata-primissima-volta-j9ss18057197
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:RENATA
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 32-33 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto sue al 100% e recenti
SERVIZI OFFERTI: BBj,FK,daty,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:1.70 bella di viso, corpo molto e armoniososodo, bel culo, tette una 5 palesemente rifatte e al tatto si nota troppo,patatina depilata.Una bella figa purtoppo voto: 7,5
ATTITUDINE: .Furba,Stronza,arrogante nn mantiene c ho che promette al telefono
REPERIBILITA':Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Erano giorni che la girl in questione era balzata al primo posto della mia trombolist, aspettavo solo che la mia ragazza mi lasciasse la serata libera...
In realta il giovedi su bakeka compaiono altri due annunci che fanno un po vacillare la leadership della Renata (sulla mia trombolist intendo) tuttavia il contatto al telefono sara decisiva nel far propendere l'ago della bilancia a favore della prorompente colombiana.
INfatti il pomeriggio la chiamo le chiedoil menu della casa e il corrispettivo e soprattutto le faccio presente che metto come clausola imprescindibile BJ cabrio e fk...lei con voce calda ed eccitante mi risponde:'' Ceeertoo ammoore stai tranquillo ti faccio un bello pompino scoperto e ti bacio con la lingua'' :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :good:
OK è deciso cena con gli amici e poi dopo aver promesso loro che sarei tornato di li a un paio di ore parto all'indirizzo di tal via Bottinelli zona Tre archi.
Ora premesso che io nn sono di pg, conoscevo zona tre archi ma ero totalmente ignaro di dove potesse essere tale via, cmq trovo parcheggio e decido di chiedere a qualche passante. Alla terza risposta negativa '' Sono 30 anni che abito in zona Tre archi ma qst via mai sentita'' decido di richiamarla e finalmente guidato da lei in linea diretta riesco a venirne a capo. :heat:
mi accoglie in reggiseno e perizoma...wow è veramente una bella figa sia visicamente che carina di viso l'unica cosa che mi sento di giudicare negativamente sono le tette spropositatamente rifatte e nn cosi piacevoli al tatto.
Comincia con un bbj fatto con molta sufficenza nn profondo che nonostante le mie lamentele nn migliora.
Cerco di baciarla mi scanza e allora li comincio a incazzarmi e glielo faccio presente.
OK mi dico voglio avere pazienza cosi le chiedo di farmi leccare un po la sua patatina e sapete cosa mi risponde?? ''si pero poco. :mda: Ma che cazzo vuol dire poco ??!! le rispondo e lei '' guarda che io nn sono mica la tua fidanzata :shok: :shok:
A questo punto ho perso definitivamente la pazienza e le ho fatto presente che io nn mi lascio trattare da nessuno cosi tanto meno da una puttana e mi sono alzato dal letto e rivestito.
Avrei potuto continuare e terminare ma il suo modo di fare da stronza mi ha fatto passare la voglia e me ne sono andato.
Tra l'altro prima di uscire di sua spontanea volonta ha deciso di ridarmi la metà ( 50 euro )perche nn ero venuto.
Questo nn ha assolutamente provveduto a lenire la mia amarezza,nn mi era mai successo di andarmene cosi da una pay girl e probabilmente ci vorranno un po di tempo prima che decida di riprendere questo hobby.

IN conclusione: Lei è molto bella ma la sua calda voce al telefono è lontana anni luce dalle sue prestazioni, e stronza svogliata ed egocentrica nn ci tornerei neanche se fosse l'ultima donna sulla terra.

:mda:

Reaction score
11
Azz........
Speriamo che si tratti solo di mutevoli umori dovuti al tempo, perchè altrimenti le cose non buttano per niente bene.
Grazie comunque ad entrambi per aver condiviso queste informazioni.

Saluti e speriamo che torni presto il sole e girls di altro tipo :bye:

Commenta
Reaction score
1
E' lo stesso loft dove c'era Claudia, recensita da poco in maniera favorevole anche da me...
E pensare che mi ha detto che veniva la sua amica bella e brava come lei....non pare proprio

Commenta
Reaction score
48
Complimenti Andres
Anche se anche io sposo l'impressione di ex trans, infatti annotata con tanto di foto nel mio book personale virtuale con nota rossa (secondo me ex trans)
Petermax la rece anche se ti a sbattuto fuori falla uguale posteri l'eventuale scelta.

Commenta
Reaction score
1
Stebuonos ha scritto:
Complimenti Andres
Anche se anche io sposo l'impressione di ex trans, infatti annotata con tanto di foto nel mio book personale virtuale con nota rossa (secondo me ex trans)
Petermax la rece anche se ti a sbattuto fuori falla uguale posteri l'eventuale scelta.
notta

Ste, e' stata un cosa da niente, roba di un minuto di conversazione, ci siamo presi subito in antipatia,
per telefono io non faccio interviste su prestazioni, glielo chiesto a voce ma lei si e' subito
incazzata, mi pareva assai alterata, isterica, me la sono filata in un battito di ciglia.

Se qualcuno vuol provare vada tutto incellofanato che questa c'ha na paura dei contatti!!!!
Ma chi glielo fa fare di fare la mignotta :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scorpio2976 ha scritto:
Comunque troppo finta.. e poi il viso.. mi sa tanto di ex trans!!!!

Stebuonos ha scritto:
anche io sposo l'impressione di ex trans, infatti annotata con tanto di foto nel mio book personale virtuale con nota rossa (secondo me ex trans)
.

:shok: :shok: AZZZ...io nn ci avevo proprio pensato a sta cosa...ma no direi di no voce femminile culo e gambe molto belle labbra nn pompate...pero...quelle tette...si fintissime :mda: :mda: :mda: mi fate vacillare...Questo contribuirebbe a rendere un rendez-vous che è stato pessimo addirittura orribile perche io confesso di essere un tantino omofobico pur rispettando chi ha tali gusti...
Forse un'altro parere di chi l'ha testata potrebbe venirci incontro http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=121&t=30808 rejettosetta se ci sei batti un colpo please.

petermax ha scritto:
Questa è una domanda che bisognerebbe rivolgere a piu di una ultimamente mi pare! :punish:

Commenta
Reaction score
48
petermax ha scritto:
Ste, e' stata un cosa da niente, roba di un minuto di conversazione, ci siamo presi subito in antipatia,
per telefono io non faccio interviste su prestazioni, glielo chiesto a voce ma lei si e' subito
incazzata, mi pareva assai alterata, isterica, me la sono filata in un battito di ciglia.

Se qualcuno vuol provare vada tutto incellofanato che questa c'ha na paura dei contatti!!!!

Il Thread aprilo ugualmente serve per tenerne traccia è successo a tutti di arrivare e ripartire senza consumare se fai un giro ne trovi svariati

Commenta

bina

Account sospeso
Reaction score
0
cuesto pq no e vennuto da me rafaela jejjejeje

Commenta
Reaction score
0
Tra l altro nn vi ho detto che dopo essermene andato inkazzato da Renata come si puo capire ero ancora carico...e ho pensato di richiamare le altre due girl che come ho scritto nel post di apertura di questo thread erano in ballettaggio con lei.
Una si è resa irreperibile ( era gia mezzanotte d'altronde ) l'altra sono andata a trovarla...purtoppo pero i suoi annunci sembrano essere spariti...se e quando torneranno recensiro anche se GIA VI ANTICIPO che me ne sono andato pure da quella...o per meglio dire da quelle...questo perche sono d'accordo con Stebuonos che si debba comunque recensire una girl che si è incontrata anche se nn si è consumato perche cmq sia si possono dare informazioni ( attinenza delle foto...descrizione fisica...rate richiesto...carattere della girl... ) che possono risultare utili....Poi ovviamente ognuno ha la sua testa ed è libero di scegliere.
Per ora chiudo qui per rimanere on topic...era solo per chiudere il cerchio di quella che è stata una serata di MERDA! :bye:

Commenta
Reaction score
100
andres ha scritto:
scorpio2976 ha scritto:
Comunque troppo finta.. e poi il viso.. mi sa tanto di ex trans!!!!

Stebuonos ha scritto:
anche io sposo l'impressione di ex trans, infatti annotata con tanto di foto nel mio book personale virtuale con nota rossa (secondo me ex trans)
.

:shok: :shok: AZZZ...io nn ci avevo proprio pensato a sta cosa...ma no direi di no voce femminile culo e gambe molto belle labbra nn pompate...pero...quelle tette...si fintissime :mda: :mda: :mda: mi fate vacillare...Questo contribuirebbe a rendere un rendez-vous che e' stato pessimo addirittura orribile perche io confesso di essere un tantino omofobico pur rispettando chi ha tali gusti...
Forse un'altro parere di chi l'ha testata potrebbe venirci incontro http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=121&t=30808 rejettosetta se ci sei batti un colpo please.

petermax ha scritto:
Questa e' una domanda che bisognerebbe rivolgere a piu di una ultimamente mi pare! :punish:

eccomi qua :) sinceramente non mi e' venuto per niente il dubbio per me era donna al 100 % comunque in genere un ex trans si riconosce dalle mani li non ci ho fatto caso

Commenta
Reaction score
0
Grazie per l'intervento rejettosetta...io cmq nn ho esperienza di trans o ex trans,,,vado solo a donne :biggrin:
e le mani nn le ho neanche io guardate...qui mi pare che siamo sul 2 - 2 ....ai posteri l'ardua sentenza. :i-m_so_happy:

Commenta
Alto