Renata - Reggio Emilia - 73039

Reaction score
0
ISABELLA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Isabella_936.htm
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:ISABELLA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALISSIME
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BONISSIMA
ATTITUDINE: GENTILE, CARINA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:ERA DA UN PO' CHE MI INTRIGAVA LA RAGAZZA COSI' OGGI SONO ANDATO A TESTARLA. ISABELLA OPERA IN UNA LATERALE DI VIA ADUA, SE NON ERRO VIA BLIGNI.LEI E' DAVVERO BELLISSIMA, GIOVANISSIMA, SNELLA, BEL CULETTO E TETTE FANTASTICHE, QUARTA NATURALE. E' LA PIU' UMANA DELLE ROMENE DA ME TESTATE. CON 50 BJ COVER E RAI 1 IN TRE POSIZIONI. PS:TRANQUILLI, LA CASA DA FUORI NON E' UN GRANCHE', FUORI C'E' UNA MINI DISCARICA, MA L'APPARTAMENTO E' OK.

Reaction score
9
Re: ISABELLA CERCOINCONTRI REGGIO EMILIA

Perfavore cerca di darci elementi ulteriori di comprensione. Perché a me sembra di notare del photoshop, e anche tu del resto usi l'aggettivo "snella", che in gergo non fa certo abitualmente pensare a delle forme giunoniche.
:yes3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

TI GARANTISCO, LE FOTO SEMBRANO STILE RIVISTA PLAYBOY E RITOCCATE, INVECE LEI E' DAVVERO COSI' COME IN FOTO E CIOE' BELLA, SENO ABBONDANTE E FRESCO DA DICIOTTENNE, CULETTO SODO.

Commenta
Reaction score
0

ciao nacho sai se la ragazza a anche altre tariffe tipo bbi cabrio rai 2 e quan'taltro e anche se e disponibile o mette un po difretta grazie a presto

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

fili ha scritto:
ciao nacho sai se la ragazza a anche altre tariffe tipo bbi cabrio rai 2 e quan'taltro e anche se e disponibile o mette un po difretta grazie a presto

Mi associo alla richiesta di maggiori dettagli...aumentando il rate sai se si può ottenere di +! :w00tmesalia:

Complimenti gran bella topina!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

IO MI SONO LIMITATO A UN 50 COVER IN QUANTO TANTE DI QUESTE RAGAZZE RUMENE SONO EX OTR E REPUTO AL QUANTO RISCHISO FARE DEL CABRIO. CMQ LEI MI HA ANCHE OFFERTO UNA MEZZORETTA CON CALMA CON POSSIBILE DATY, FK E BJ CABRIO CON 100 MA IO HO DECLINATO PER UNA COSA PIU' ECONOMICA E SBRIGATIVA. LEI E' MOLTO ALLA MANO, NON METTE FRETTA, NEANCHE CON 50, E INOLTRE COME HO GIA' SCRITTO E' DAVVERO BELLA ED ARRAPANTE.

Commenta
Reaction score
0

Grazie nacho78 per le poche parole spese ma buone, hai ragione forse e' meglio usar l'ombrello !!!!! Posizioni ????

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

PECOS, SMORZA E MISSIONARIO, TUTTO PER SOLI 50, TI HO DETTO CHE NON ROMPE ED E' SUPER ALLA MANO. GLI HO CHIESTO:PERCHE' VOI RUMENE VI VENDETE PER 50? LEI MI HA RISPOSTO PERCHE' C'E' LA CRISI...E MENO MALE DICO IO!!!!

Commenta
Reaction score
0

:good: :good: Allor Satana oggi pomeriggio andrà a trovar in paradiso la signorina Isabella,grazie per le vostre recensioni che stasera spero di confermar sul forum!

Commenta
Reaction score
2

A me x 70 neuri oltre al menù soprelencato ha aggiunto una buona spagnola, ma curiosamente non mi ha fatto il bj, dicendo che lei non lo ha mai fatto nella sua vita :sarcastic_hand: . A parte questo la consiglio, perchè è una bella figa, alla mano e costa il giusto.

Commenta
Reaction score
0

Sono andato questo pomeriggio spinto dall'entusiasmo della recensione ma sono uscito molto deluso.
Riceve in una laterale di via adua in un appartamento vecchio e brutto. Le foto sono le sue (nel senso che il viso è il suo) ma sono belle che ritoccate. Seno cadente come il sedere gambe magre e panzetta.
Ci si accorda per una cosa normale ma aimè non comprende il bj...ma scusa nella cosa normale non c'è? Mi dice no dovevi domandare prima. Va beh un po innervosito si inizia...piano mi fa male...no a pecora mi fa male...mi fa male. Dopo 2 minuti me ne sono andato senza finire.
Questa è la mia esperienza negativa sicuramente non torno se a voi è andata meglio beati voi.

Commenta
Reaction score
0

Anch'io sono andato...luogo desolante, lei imbarazzante. Io ho pagato per prestazione straordinaria, ma non ha mantenuto quanto dichiarato. Sono uscito colto dallo sconforto e senza concludere nulla. Le race precedenti mi hanno portato sulla strada sbagliata. è una ragazza che fa tenerezza...ho fatto il regalo di pasqua.

Commenta
Reaction score
3

Visitata circa 20 giorni fa e dalle recensioni ultime abbastanza contraddittorie concordo con quella di NACHO nel senso di una discreta disponibilità per un incontro da 50 E CON TUTTO COPERTO TRANNE RAI 2 : per quanto riguarda il fisico è vero un pò di pancetta, tette notevoli legger mente cadenti ma comunque il tutto piuttosto gradevole.

Commenta
Reaction score
0

ISABELLA MI AVEVA DETTO CHE PRIMA FACEVA LA BARISTA A REGGIO, POI E' STATA LASCIATA A CASA E COSI' SI E' DATA..., MA PURTROPPO PER LEI MIAHA DETTO CHE NON GLI PIACE AFFATTO. SECONDO ME E' BELLISSIMA ED HA UN GRAN FISICO, PANZETTA POCA MA GRAN BELLE TETTE NATURALI E SEDERE GIUSTO. A PECORA ANCHE A ME DICEVA CHE LE FACEVA MALE, IO ME NE SONO FREGATO E ME LA SONO SCOPATA FORTE LO STESSO.MI FA:MI FANNO MALE LE TETTE PERCHE' SONO GROSSE, IO GLI HO DETTO TIENITELE CON LE MANI CHE IO TI DEVO SCOPARE. CMQ E' UNA DA 50, DI PIU' SECONDO ME SONO TROPPI.

Commenta
Reaction score
0

:bad: :bad: Ma che delusione, speravo sulle prime recensioni da voi scritte,ma come vedo sono più daccordo con le ultime! Sono andato a trovarla nella location,la cui e l unica cosa descritta bene,del resto sembra una bambola gonfiabile, sa dire solo: mi fai male, mi fai male,almeno tacesse sarebbe meglio, non fa niente se non aprir le gambe! Non mi vedrà più !

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
172

satana ha scritto:
:bad: :bad: Ma che delusione, speravo sulle prime recensioni da voi scritte,ma come vedo sono più daccordo con le ultime! Sono andato a trovarla nella location,la cui e l unica cosa descritta bene,del resto sembra una bambola gonfiabile, sa dire solo: mi fai male, mi fai male,almeno tacesse sarebbe meglio, non fa niente se non aprir le gambe! Non mi vedrà più !

:sad:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

...non dimentichiamo la matrice... :biggrin:

Allegati

• Isabella.zip
    139,3 KB · Visite: 510
Commenta
Reaction score
0

Prestazione parzialmente deludente anche per me.
Con 100 talleri ha concesso bacio leggero e varie posizioni. Non ha fatto assolutamente fretta.
Fisicamente secondo me è valida, e anche come persona mi è parsa alla mano. E fin qui tutto ok.
Note dolenti: niente fk e niente bj (ingenuamente lo davo per scontato e non l'ho contrattato :mda: ).
Data quest'ultima cosa non ci tornerò.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

puissance ha scritto:
Prestazione parzialmente deludente anche per me.
Con 100 talleri ha concesso bacio leggero e varie posizioni. Non ha fatto assolutamente fretta.
Fisicamente secondo me è valida, e anche come persona mi è parsa alla mano. E fin qui tutto ok.
Note dolenti: niente fk e niente bj (ingenuamente lo davo per scontato e non l'ho contrattato :mda: ).
Data quest'ultima cosa non ci tornerò.

Come al solito dopo un pò di tempo che operano le prestazioni ne risentono... :punish:

è un vero peccato xchè gran bella topa! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti,
oggi sono passato dalla signorina ,tutto conforme alle ultime recensioni, è cordiale socievole ma a letto niente di che, visto il rate direi ottima per una svuotata veloce, alla prox

Commenta
Alto