Renata-Seriate-Bakecaincontrii.com

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-renata-classe-a4i230519531
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
NOME INSERZIONISTA: Renata,lucia o altro dipende dai siti
NAZIONALITA': Spagnola dice lei,moldava?
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si esteticamente
SERVIZI OFFERTI: bj,daty.69, rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente alle foto,un paio di lampade l'hanno colorita un pochetto
ATTITUDINE: frezeerina
REPERIBILITA':buona

Contatto telefonico,accento provenienza est,già recensita in terra bs,ok ci si accorda purtroppo la via e il civico se lo inventa con il risultato di 4-5 vasche x il centro del paese e dopo altrettante chiamate m dice d parcheggiare alla banca dopo la chiesa dirlo prima no eh????...avevo già capito via laterale scannatoio di adriana già vista tempo fa infatti c'è anche lei svaccata sul divano e un pò sfatta in viso... propone una cosa a 3 declino...renata mi accoglie in accappatoio nero sotto un intimo nero semplice,bagno prima lei,regolo si spoglia al volo,in bagno io....tutti e due sul letto io sopra qualche bacetto,no fk,leccate ai capezzolini reattivi di un seno piccolo ma ben fatto,intanto lei m sega...daty, no fingering,rimming non le piace ma insisto fin quando non stringe le chiappe,gomma bj,69 e rai 1 in diverse position zero coinvolgimento,alla pecora tento di pastrugnare un pò la brognetta ma allontana la mano decido di concludere,bagno x entrambi,spegne tutto (ventilatore,ecc),lei in piedi,zero social ma chissefrega....peccato lei ha un viso fresco e un fisichino niente male forse il tutto è stato influenzato dalle battute iniziali quando le ho detto che non sembrava una spagnola,se la prende mica male dice che è di Valencia,io ribatto e si altera,filastrocche e tiritere in spagnolo...le dico che nn è il caso era solo così per dire cmq nn importa il cerino si frega una volta sola...

Reaction score
42
INDEX:

32920251xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    23,9 KB · Visite: 129
  • 2.JPG
    2.JPG
    18,8 KB · Visite: 156