Ragazzi oggi sul fans club yahoo della "Dea in collant" Renata Teixeira e' arrivato questo messaggio da parte sua:
"Ciao a tutti! Ora vedo di mettere qualche nuova foto, su qsvs nessuna novitÃ
penso che non ci sia nulla da fare a meno che con una raffica di email e
chiamate delle persone chiedessero il mio ritorno!"
Voglio chiedervi un favore, gia da questa sera gentilmente potete inviare una e-mail a TeleLombardia alla trasmissione qsvs con oggetto "RENATA TEIXEIRA" dove in 2 righe chiedete semlicemente notizie di Renata, l'importante e' il numero di e-mail che gli arrivano in studio con oggetto "RENATA TEIXEIRA", per esempio "quando torna Renata a qsvs?"
L'indirizzo e-mail di qsvs e' calcio@qsvs.it la trasmissione va in onda dalle 19.45, grazie a tutti!
P.S. - I piedi che vedete nel mio avatar sono i suoi...
"Ciao a tutti! Ora vedo di mettere qualche nuova foto, su qsvs nessuna novitÃ
penso che non ci sia nulla da fare a meno che con una raffica di email e
chiamate delle persone chiedessero il mio ritorno!"
Voglio chiedervi un favore, gia da questa sera gentilmente potete inviare una e-mail a TeleLombardia alla trasmissione qsvs con oggetto "RENATA TEIXEIRA" dove in 2 righe chiedete semlicemente notizie di Renata, l'importante e' il numero di e-mail che gli arrivano in studio con oggetto "RENATA TEIXEIRA", per esempio "quando torna Renata a qsvs?"
L'indirizzo e-mail di qsvs e' calcio@qsvs.it la trasmissione va in onda dalle 19.45, grazie a tutti!
P.S. - I piedi che vedete nel mio avatar sono i suoi...