Renatte - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
23.427
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renatte
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-·siamo-tornate-renatte-3pac45389757
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Russa, dice
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma pesantemente sfiorita e pesantemente ingrassata
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto male tranne cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti o poco meno
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, seno quarta, culo abbondante ma sodo, girovita notevole, viso sufficiente
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE: 38824164xx

LA MIA RECENSIONE:

Non avevo molto tempo. Mi serviva una situazione veloce tipo McDrive che tra l’altro dista qualche centinaio di metri dalla sua dimora.
Volevo la biondona con la rosa tatuata nel culo, l’altra infatti ero certo di averla pigiata anni fa e di averla vista sfiorire nel corso degli anni. Non mi sbagliavo.
Abbiamo concordato 70 per una cosa completa perché la novità del duo è che concedono entrambe le terga, in teoria.
Mi hanno accolto apparentemente fresche di doccia o perlomeno così si sono affrettate a dirmi.
Ho ribadito la scelta della biondona nonostante una tuta ammazzauccello e i chili in eccesso. L’ho trovata piacevolmente abbondante, una opulenta contadinotta dell’est.
Ci siamo diretti in camera ed ha sfoderato due mammelloni belli grossi, pesanti e naturali. Ottimi direi.
Anche il culo non era male, duro e solido. Ovviamente molto più abbondante di quanto dicano le foto, tanto che il tatuaggio ormai si è deformato apparendo più simile ad un girasole che ad una rosa.
In ogni caso nonostante la mole, la tipa rimane bella dura ad eccezione della pancia, oddio dura anche quella ma onestamente ne avrei fatto a meno.
Ha iniziato subito a darmi disposizioni, amore mettiti qua, non così, girati di là, fai un salto
fanne un altro
fai la giravolta
falla un'altra volta
guarda in su
guarda in giù
dai un bacio a chi vuoi tu!
A proposito di baci, si è avvicinata accostando le labbra alle mie. Dio mio, ragazzi. Mi sembrava di limonare con un hooligan appena svegliato dopo una notte di bagordi a base di kebab, birre e sigarette.
Ok dolcezza, forse è meglio che mi baci più giù. Pompa pessima, uno sfregamento continuo delle labbra lungo l’asta senza mai prenderlo in bocca, solamente su mia insistenza se l’è cacciato dentro di mala voglia e di mala grazia.
Poi mi ha chiesto se volessi leccarla. Per Dio certo che no, però mettimi pure il culo in faccia tesorino che incominciamo a prendere confidenza.
Nel mentre che continuava la sua pompa mortifera le ho ispezionato il buco del culo, abbastanza gradevole e pulito mentre dalla passera provenivano dei miasmi inequivocabili, gli stessi che potresti aspettarti da chi abusa di kebab, birra e sigarette: piscio stantio.
Ok, diamoci da fare.
Manata di lubrificante a siliconare figa e culo e via sopra di lei. Cazzarola sembrava di essere in canotto o su un materasso ad acqua.
La tipa era bella gonfia ed io ero in difficoltà.
Non riuscivo a centrare l’apertura talmente si era lubrificata, scivolavo a desta e a manca. Finalmente ho imbroccato la via giusta e sono entrato.
Quattro pompate noiose e poi le ho chiesto il culo.
Di già? Mi fa.
E certo, lo strazio sta durando anche troppo.
E allora la contadinotta ha ripreso la solfa di prima.
Fai un salto
fanne un altro
fai la riverenza
fai la penitenza
guarda in su
guarda in giù.
Insomma sono riuscito ad infilare appena quattro centimetri di cazzo che subito con una culata l’ha ributtato fuori. Ovviamente non collaborava, si girava, stringeva le chiappe a tenaglia, cambiava posizione, facciamo così facciamo cosà, meglio di qua, ma che cos’hai tesoro concentrati, sei stanco vero, dai riproviamo e giù un’altra manata di lubrificante.
Alla fine della fiera non mi ha dato il culo, se non per pochi centimetri. Ormai dallo scazzo avevo perso la giusta predisposizione e consistenza.
Allora sono risalito sullo Zodiac, quattro pompate a missionaria e le ho imbiancato le tette, i capezzoli ed una guancia.

Allegati

• donna-cerca-uomo-1181444-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1181444-2.jpg
    6,3 KB · Visite: 1.397
Alto