RENE' - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA: renè (nota anche come bambolina bionda)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-37 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj fk gfe (ottimo) cob; rai 2 con 5o km/h in più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel fisico proporzionato, tette da 2a scarsa, gran bel culo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: oggi recensisco renè, anche se credo che molti di voi la conoscano - e frequentino - come "bambolina bionda". Lo faccio perchè a mio giudizio è il mejo der mejo :lol: che c'è a Bologna. Non tanto per la bellezza fisica che è un 6,5-7 a seconda dei gusti. Ma per l'atteggiamento da vera fidanza maiala e per il BBJ che reputo il top della categoria.

Steso sul letto Renè comincia a baciarti profondamente con slinguazzata dappertutto (orecchie comprese) e succhiandoti anche la lingua, poi passa ai capezz e lì già se non ti diventa di marmo devi farti vedere da un medico. Così per 10 minuti. Poi si scende al fratellino (che nel frattempo è divenuto fratellone) e comincia con: leccata di balls, leccata di asshole ('o buso, x chi non pratica l'inglese), leccata e mordicchiamento di big bird (l'usel per le stessa ragioni). :preved: Altri 20-25 minuti buoni. Poi se avete resistito si passa alla chiavata vera e propria: smorzacandela, imperialina, poi bee...bee... Altri 10 minuti. A quel punto non so xchè non ce la faccio più e lascio liberi i poveri spermatozoi sul suo seno piccolino con lei che se li sparge tutti per benino (ho fatto anche la rima).

Cavoli, non le posso fare 'ste recensioni, mi è venuta voglia...

Insomma per me è una bomba. Oltretutto è anche intelligente e culturalmente preparata, fa la pittrice (sempre che i quadri che esibisce in camera siano i suoi, ma credo di sì) e insomma è validissima anche per fare un po' di conversazione dopo, che a me non dispiace.

Per Rai 2 esige 50 roselline in più, personalmente non so se ne vale la pena perchè non sono troppo amante del genere, ma lascio ad altri guru del forum il giudizio...

Ultimamente va spesso a Firenze - in coppia con Alessandtra/Moana - e quindi è più difficile da trovare. Ultima cosa: io la frequento da anni e quindi il rate al doppio della velocità urbana è probabilmente una specie di abbonamento fedeltà... di solito sta sul triplo della velocità...
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: si caro ....la susi "pittrice" di via muratori ...coinquilina di "alice dagli occhi blu" che ann. su rdc ...ti confermo.. :good: :good: :good:
nonostante sia parecchi anni che è sulla piazza....anche per me è 1 delle + belle scopate ...partecipative che si possono trovare ... a bo ...buon gfe ....ottimo fk ....maiala al punto giusto ...e se gli piaci ...vow :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: non per niente gira in clk ....
anzi diro' di piu' .....per "LA PRIMA VOLTA"di un punter ..... sarebbe la squillo ideale....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: si caro ....la susi "pittrice" di via muratori ...coinquilina di "alice dagli occhi blu" che ann. su rdc ...ti confermo.. :good: :good: :good:
nonostante sia parecchi anni che è sulla piazza....anche per me è 1 delle + belle scopate ...partecipative che si possono trovare ... a bo ...buon gfe ....ottimo fk ....maiala al punto giusto ...e se gli piaci ...vow :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: non per niente gira in clk ....
anzi diro' di piu' .....per "LA PRIMA VOLTA"di un punter ..... sarebbe la squillo ideale....


E' stata la mia prima loft!! :good: :biggrin: :biggrin:
un po' di anni fa.
Confermo tutto, anche se personalmente di viso non mi attizza molto ed è un po' in là con l'età, ma come si dice i gusti son gusti! :big_boss:
Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Effettivamente se uno si vuole fare un bel regalo Renè alias bambolina merita io un salutino per natale lo faccio sempre e ogni anno merita la visita... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Parcheggio Impossibile, tra la'ltro di fronte c'è la caserma della pula. quindi è anche rischioso parcheggiare fuori aree blu.
Ci andai credo nel 2004 ma rifiutai per la velocità che reputai eccessiva per una presente ai tempi solo si RdC (mi chiese 160neuro).
Effettivamente ai tempi feci una cazzata a rifiutare.
 
Commenta
Alto