Reo Confesso

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Dunque.
Sono sei o sette mesi che non faccio incontri pay.
Non è la crisi economica, non è una donna, non è moralismo, non è ripensamento, non è pausa di riflessione.

Piuttosto una logica conseguenza.

Un percorso di vita, dove tanto ho sbagliato, ma altrettanto ho imparato. Di me stesso.

Gli ultimi due anni della mia vita mi hanno spinto a "conoscermi" come non ho fatto nei precedenti 46.
La cosa sorprendente è che questo è accaduto anche grazie (e forse in maggior parte) al fatto di avere
"frequentato" questo mondo, che non è fatto solo di sesso, anzi. E fatto di persone e so di poterlo dire
senza scadere nella retorica. Persone normali, quindi un eterogeneo campione con tutte le sue sfaccettature.
Da quelle squallide a quelle straordinarie, con tutte tutte le possibili varianti nel mezzo.

Questo è un forum che ha come oggetto principale la condivisione delle esperienze pay e, in questo senso,
almeno per ora, non posso contribuire. Per onestà nei confronti di chi mi ha dato spazio mi chiedo se è giusto
continuare a stare quì. Per onestà nei miei confronti mi chiedo se posso offrire comunque un apporto e, visto
che sono umano, ricevere qualcosa che mi permetta di progredire ancora.

Stamattina mi sono svegliato così, perdonatemi.

Buona giornata.

Napiotta.

Gomez

Guru
Reaction score
168
....mi chiedo se posso offrire comunque un apporto

Certo...

Inizia col versarmi un 5.000 euri sul c/c 25648 IBAN IT FANGALA 1251452512560000000000000077457847

Poi, la prossima settimana vedremo...

:smile:

Commenta
Reaction score
13
potresti semplicemente condividere la tua non-esperienza pay di questo periodo, comunque restare, esserci, come sempre dimostri di saper fare, questa perlomeno la sensazione che traspare dai tuoi post. ciao, buona giornata anche a te.

Commenta
Reaction score
2
Può capitare a tutti di sospendere l'attività punteristica per un periodo... per migliaia di motivi di versi o semplicemente per pura scelta personale.
Personalmente non vedo motivo per smettere di partecipare all'attività del forum, visto che i tuoi interventi sono spesso spunto di riflessione e altrettanto spesso motivo di utile confronto.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
75
è quello ke succede anke a me presumo sia "normale" un attimo di pausa....

Commenta
Reaction score
272
Caro Napy, anche io sono in pausa di riflessione da gennaio, fatta eccezione per una massagiatrice cinese la settimana scorsa, un paio di lappare provate con la scusa di fare un provino che è si poi trasformato in un pompino, un paio di otr, qualche loft in congedo parentale, la gatta del vicino e la morosa zoccola inside... eppure continuo a partecipare... poi siamo in clima olimpionico

Commenta
Reaction score
126
@'Na pjotta
Mi auguro almeno che tu non abbia smesso di farti le seghe. Altrimenti c'è da preoccuparsi. :on_the_quiet:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Per onestà nei confronti di chi mi ha dato spazio mi chiedo se è giusto
continuare a stare quì. Per onestà nei miei confronti mi chiedo se posso offrire comunque un apporto e, visto
che sono umano, ricevere qualcosa che mi permetta di progredire ancora.
Non vedo perchè no!! ...non ci sono solamente le sezioni delle RECE... ce ne sono anche tante altre!!
Due chiacchiere con chi ha una bella testa non si rifiutano mai... :)

Commenta
Reaction score
1
ogni tanto me la prendo pure io una bella pausa di riflessione, sono mancato così tanto che al mio rientro non ho trovato nemmeno il mio avatar!!!

spesso credo di aver smesso con il mondo pay, ma poi ci ripenso
vai dove ti porta l'istinto

Commenta
Alto