Reperibilità delle girl

Reaction score
0
Ciao a tutti! Secondo voi qual'è l'orario e il giorno della settimana in cui le girl sono più scariche di lavoro? Tipo il sabato sera mi sa che la reperibilità scende a livelli sotto zero o è il contrario?

Gli orari in cui le girl sono meno attive penso siano le prime ore del pomeriggio, sabato escluso , stante che la maggior parte di loro solitamente al mattino non lavora. Il problema è che molto spesso questo orario non coincide con le mie disponibilità. Personalmente solitamente " visito " nei giorni feriali dal lunedì al giovedì, purtroppo solo in orario serale, l'unico momento della giornata in cui posso cercare una loft.
:bye: :bye: :bye:

Salve, per mia esperienza personale ho notato che il venerdì pomerigio dalle 14:00 alle 18:00, le girls sono intasate peggio della Grance Raccordo Anulare di Roma!!!, sicuramente i colleghi prediligono questo giorno essendo fine settimana e prospettandosi due giorni intensi con la famiglia........avete capito cosa intendo???
Ciao.

Marwind

parecchie mi han detto che il giorno più lavorativo per loro è il lunedi,
il sabato il giorno più imprevedibile: alle volte nessuno alle volte fanno fatica
a collocare gli appuntamenti.

per il lunedi non so dirvi, ma che il sabato è una giornata "strana" è sicuro,
quando andavo da una fidelizzata più o meno tutti i sabati pomeriggio ci son state
giornate dove mi son fermato ore senza che lei ricevesse telefonate,
altre dove ho fatto fatica a vederla tra un appuntamento e l'altro.

Indietro
Alto