S
satiro
Ospite
Ospite
Vorrei sapere che ne pensano gli altri utenti dei reply "tanto per" nei 3d relativi alle recensioni.
Per fare qualche esempio:
Posso capire qualche scambio di battute tra utenti, ma questo genere di interventi lo trovo davvero irritante: oltre a rendere più disagevole la lettura, spesso "uppa" 3d vecchi di settimane senza aggiungere nulla di nuovo.
Che senso ha porre questo genere di domande all' interno del forum quando, in maniera molto più semplice e veloce, basterebbe contattare telefonicamente l' interessata/o ?
Per fare qualche esempio:
R: Probabilmente è scaduto e non è stato rinnovato.utente spammer 1 ha scritto:scusate come mai non c'è più l'annuncio?
R: Si e a quanto pare tu non l' hai fatto.utente spammer 2 ha scritto:Qualcuno di voi l'ha chiamata?
R: Non sono il suo segretario.utente spammer 3 ha scritto:In che orari riceve?
R: vedi soprautente spammer 4 ha scritto:Ma è ancora a [cittàqualsiasi]?
Posso capire qualche scambio di battute tra utenti, ma questo genere di interventi lo trovo davvero irritante: oltre a rendere più disagevole la lettura, spesso "uppa" 3d vecchi di settimane senza aggiungere nulla di nuovo.
Che senso ha porre questo genere di domande all' interno del forum quando, in maniera molto più semplice e veloce, basterebbe contattare telefonicamente l' interessata/o ?