Report Malesia - Langkawi [trans]

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
441
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Cerco barlumi di lucidità in un periodo fin troppo ricco di novità, lavorative e punteristiche. Le ultime 12 settimane sono state un vortice di trans e lavoro tra Italia, Inghilterra, Malesia, Thailandia, Cambogia e Vietnam. Mi sono ripromesso di recensire tutto ma il tempo è sempre meno. Mi ci metto d'impegno sin d'ora:

Ho una appuntamento qui a Langkawi con Marzia (nome fittizio), una scopamica dei tempi universitari, lei si trovava a Phuket ed io a Kuala Lumpur. Vado a recuperarla in aeroporto e ci passiamo 'sti 12 giorni sull'isola tra una scopata mattutina e un "ognuno per i cazzi suoi fino a notte". Grandi le scopamiche.

Dopo la ginnastica mattutina mi tocca il business, telematico e fisico (un giorno sono partito la mattina da Langkawi per KL e sono tornato la sera...) e un po' di spiaggia. [Qui comincia il report] La III sera, intorno le 22, Marzia esce con una finlandese conosciuta in spiaggia ed io veramente stanco mi allungo verso il centro di Centai Penang, quello subito dopo aver passato il ristorante libanese. Proseguendo lungo lo stesso lato della strada a circa un 100 m c'è una sala massaggi dove il giorno prima avevo già notato un kathoey. Ripasso ed è lì con un'amica donna in carne, parecchia carne. "Massage?" "si, famo 'sto massage e poi nanna". Entro e mi chiede "open" o "private", opto per un "private" e mi porta nel retrobottega, non certo il Mandarin di Bangkok. C'è un lettino che sembra quasi un aggeggio per ginecologi, con un buco ad una estremità. La guardo ed è bruttina, cioè non è un cesso ma bella nemmeno. Mi mostra una specia di mutandone della nonna monouso, mi parla in un decente inglese, e mi dice d'indossarlo. Lei esce e io indosso e mi sdraio pancia sotto. L'amica entra e bofonchiano, la "smilza" entra mi sorride e dalla porta posteriore va via. In sostanza sono l'ultimo cliente della serata.

Comincia un massaggio molto ben fatto, oliosissimo, con la giusta forza (la struttura maschile le permette di spingere con la dovuta forza), il massaggio è proprio ben fatto penso e mi rilasso. Ad un certo punto comincia a chiacchierare ed è molto piacevole, le mie risposte sono lente e lei si compiace del fatto mi stia rilassando. Nel mentre chiacchiera allunga le mani sulla fascia lombosacrale e va su e giù sempre più vicino ai glutei, all'inizio dei glutei, i suoi pollici verso il centro dei glutei e infine all'imboccatura delle chiappe. Io sospiro di relax e lei mi chiede se mi fa male ed io "l'opposto picciotta, proprio l'opposto" e mi fa la domanda "happy ending?" (non ero andato per scopare avendo Marzia daily) ed io "ma anche happy start!". Allunga i pollici et voilà un pollice proprio sul buco del culo. Mi chiede se può continuare e alla mia risposta affermativa mi dice che è un po' più alto il prezzo (oltre gli 80 Ringgit iniziali avrei dovuto aggiungerne una 50ina, 130/4=30-35€, si può fare). Mi toglie il mutandone della nonna e sempre pancia sotto mi fa alzare il viso dal buco e mette un cuscino sotto il mio mento. Continua il massaggio al buco del culo e mi sbatte in faccia la sua mascolinità. Insomma, alla fine mi massaggia il buco del culo e me lo infila in bocca. Va così per boh, credo 20 minuti dopo i quali, udite udite, il lettino si allarga! ci avevo visto bene ci avevo. Il mio fratellino in sostanza e penzoloni, lei scivola sotto e comincia un ECCELLENTE pompino cabrio, 5 minuti e poi, sempre oliandosi, va di mano fino a farmi arrivare ed oltre.

Questo sarà il menù per i successivi 9 giorni nei quali otterrò uno sconto di 30MYR a prestazione, entrerò dalla porta posteriore dopo aver avuto una sua telefonata, farò 4 incontri a 3 (la sua amica, per 50RYM extra, si metteva sotto a fare milking mentre lei rimaneva schiacciata sulla mia schiena). Da notare che l'amica cicciotta si faceva tranquillamente un doppio incastro. Insomma per svuotarsi va molto molto bene.

Stavano pensando di trasferirsi a KL ma io le ho sconsigliate vivacemente, a Langkawi i turisti non mancano e a KL la concorrenza è maggiore.

Con calma scriverò tutto, con calma.

FOLA
 
Alto