resoconti capodanno 2016

Reaction score
556
io non sono ancora andato in un locale in questo 2017(rimedierò stasera molto probabilmente) qua metto i racconti che ho raccolto tra ragazze e amici chesono stati l'ultimo nei locali dei miei dintorni
hollywood ;si è riempito sul tardi ma la sua clientela ce l'ha e le ragazze hanno lavorato bene
ps hanno ritoccato i prezzi x l'ultimo anche qui stile breaks
lolita: locale pieno solito giro di clientela della zona che non lascia mai vuoto il locale

orbita :da quello che ho sentito fino all 1 c'erano 40 ingressi dopo non so forse sul tardi con alexia mell come ospite si è un po
riempito
pippis: non mi sono sovvenute notizie indicative ma però il suo giro cè l'ha quindi.....

cenerentola :forse l'exploit dell capodanno locale pieno complice forse la presenza di ramona pepe comunque ne hanno

parlato tutti bene della serata

blabla :solita nobilta parmiggiana che ha riempito il locale verso le due.....

carosello (bo) chiedetelo al vostro amico ,,,,,,,,,,,,,,,,,

Reaction score
556
  • Creatore Discussione
aspetto rece dalle altre zone tipo cremona brescia mantova e resto d'italia

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
....ma da quel che si dice in giro al locale del Petrone hanno chiamato i marines americani...era tutta italia che voleva trascorrere li il capodanno....anzi...tutta europa....

Commenta
Reaction score
2.068
Playgirls. Le ragazze hanno avuto prenotazioni per la cena quasi tutte(16-18 su 22 totali),e vista la mancanza di ragazze decenti in giro (quindi non reclutabili al play,di questo gli va dato atto)e 6-7 di quelle trovate a Novembre hanno paccato per le feste,chi è arrivato verso l' una ma anche più tardi come ha scritto qualcuno,si è trovato in un locale con pesante mancanza di ragazze libere. Ma si sa che Capodanno non è la sera più adatta per andare nei lap.

Commenta
Reaction score
125
Playgirls. Le ragazze hanno avuto prenotazioni per la cena quasi tutte(16-18 su 22 totali),e vista la mancanza di ragazze decenti in giro (quindi non reclutabili al play,di questo gli va dato atto)e 6-7 di quelle trovate a Novembre hanno paccato per le feste,chi è arrivato verso l' una ma anche più tardi come ha scritto qualcuno,si è trovato in un locale con pesante mancanza di ragazze libere. Ma si sa che Capodanno non è la sera più adatta per andare nei lap.

si e' spessissimo una fregatura.

i 5 locali in cui sono andato l'ultimo:
Carosello murato di clienti e ragazze tutte impegnate in fila ai prive'

Biberon ragazze belle tutte impegnate fino a tardi

Pippis bello il momento della cena.. dopocena tutte in fila nei prive e se avevi cenato con quella sbagliata eri fregato, c'erano solo maschi in giro

Havana cena schifosa disgustosa e dopocena con 5ragazze: 3 cessi 1 vecchiotta e 1 normale che raffrontata alle altre sembrava una top..

Harmony bondeno ..cena schifosa
poche ragazze .. le sexy star annunciate non c'erano..
e prezzi aumentati a sorpresa (tutti)pacco doppio pacco e contropaccotto
:mega_shok:

Commenta
Reaction score
24
Kiss & Kiss Vicenza: serata normalissima, sembrava un comunissimo sabato, non foss'altro che le ragazze erano vestite di nero e più coperte del solito.

Spettacolo della Cucci secondo i soliti canoni, però senza spruzzata finale.

Ingresso euro 15 senza consumazione; buffet raffinato offerto, ma poco sfruttato; qualche ragazza murata, ma anche il giro delle girls seguiva le normali dinamiche di un sabato qualunque: fatto positivo, poiché era proprio ciò che cercavo.

Afflusso di clienti regolare, ambiente vivibilissimo.

Voto 7,5

Commenta
Alto