- Reaction score
- 556
io non sono ancora andato in un locale in questo 2017(rimedierò stasera molto probabilmente) qua metto i racconti che ho raccolto tra ragazze e amici chesono stati l'ultimo nei locali dei miei dintorni
hollywood ;si è riempito sul tardi ma la sua clientela ce l'ha e le ragazze hanno lavorato bene
ps hanno ritoccato i prezzi x l'ultimo anche qui stile breaks
lolita: locale pieno solito giro di clientela della zona che non lascia mai vuoto il locale
orbita :da quello che ho sentito fino all 1 c'erano 40 ingressi dopo non so forse sul tardi con alexia mell come ospite si è un po
riempito
pippis: non mi sono sovvenute notizie indicative ma però il suo giro cè l'ha quindi.....
cenerentola :forse l'exploit dell capodanno locale pieno complice forse la presenza di ramona pepe comunque ne hanno
parlato tutti bene della serata
blabla :solita nobilta parmiggiana che ha riempito il locale verso le due.....
carosello (bo) chiedetelo al vostro amico ,,,,,,,,,,,,,,,,,
hollywood ;si è riempito sul tardi ma la sua clientela ce l'ha e le ragazze hanno lavorato bene
ps hanno ritoccato i prezzi x l'ultimo anche qui stile breaks
lolita: locale pieno solito giro di clientela della zona che non lascia mai vuoto il locale
orbita :da quello che ho sentito fino all 1 c'erano 40 ingressi dopo non so forse sul tardi con alexia mell come ospite si è un po
riempito
pippis: non mi sono sovvenute notizie indicative ma però il suo giro cè l'ha quindi.....
cenerentola :forse l'exploit dell capodanno locale pieno complice forse la presenza di ramona pepe comunque ne hanno
parlato tutti bene della serata
blabla :solita nobilta parmiggiana che ha riempito il locale verso le due.....
carosello (bo) chiedetelo al vostro amico ,,,,,,,,,,,,,,,,,