RESTRINGERE IL CAMPO - VENETO

Reaction score
3
sono un cavaliere jedi, e purtroppo per me sono un anima in pena..
girando, girando, girando, noto gran facce da puttanieri il pomeriggio, la sera, la notte..., soprattutto la notte..

magari passano a bere una roba in ul locale che sta aperto fino a tardi, e prima ? ? ? e dopo ? ? ?

alcuni li conosco e li vedo che hanno la faccia di uno che va a puttane..., delle volte sono buono e faccio finta di niente, delle volte sono bastardodentro ( anzi, la maggiorparte delle volte ) e li saluto facendogli capire che ho capito... !!!! e me la rido un gran da solo come un idiota.

ora mi chiedo, qui dentro siamo in tanti..., ma di portogruaro o limitrofi... ( tipo pochi km - cinto, concordia, summaga, fossalta, pradipozzo, portovecchio ecc. ecc. ) QUANTI SIAMO ? ? ?
sai mai che chi scappi una bicchierata !

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
il problema che sei uno dei pochi ad affermarlo e scriverlo sul forum

le faccie che vedi in giro per me son dei gran lurkoni :biggrin:

[spoiler:27pbc967]caso mai incomincia a girar con la spada illuminata ....o ti ricoverano o ti riconoscono :rofl:
si scherza :wink:[/spoiler:27pbc967]

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ho dei parenti in quelle zone, ma sono sicuro che non sono puttanieri...
[spoiler:ef62r2ie]...sono tutti di sesso femminile. :rofl:[/spoiler:ef62r2ie]

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
biglucky ha scritto:
il problema che sei uno dei pochi ad affermarlo e scriverlo sul forum

eheheheheeee... io non lo considero un problema.
a porto quanti siamo ? ? ?
25 / 27 mila ... parecchi per passare inosservati

[spoiler:1a8t19hz]caso mai incomincia a girar con la spada illuminata ....o ti ricoverano[/spoiler:1a8t19hz][/b][/color][/quote]

la spada è illuminata, sempre anche di giorno..., e poi di maestri Yoda..., quanti ce ne sono ? ? ?
sono inconfondibile.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
e comunque è troppo poco..., io aspetto ancora e confido che qualcuno mi dica.... io, io sono di.... tanto che cazzo me ne frega..., non glielo vado a dire mica a nessuno..., di sicuro non gli chiedo chi cazzo è.

così, solo per curiosità.

Commenta
Reaction score
0
e comunque è troppo poco..., io aspetto ancora e confido che qualcuno mi dica.... io, io sono di.... tanto che cazzo me ne frega..., non glielo vado a dire mica a nessuno..., di sicuro non gli chiedo chi cazzo è.

così, solo per curiosità.
ECCOMI QUA' 2km da summaga
ciao

Commenta
Alto