Reveka - Bakeka incontri Ferrara

B

blu92

Ospite
Ospite
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/reveka-7°-misura-spruzzata-qhd337834299

Nome: mi sono fidato dell'annuncio, non verificato
Città incontro:Ferrara
Nazionalità: Brasiliana
Età: dice venti a me sembra sui 30/35
Conformità annuncio: No, già segnalato in un altro tread su richiesta info
Tariffe richieste: 50 bj + rai1 o 70 cabrio + venuta in bocca
Tariffa concordata:50
Descrizione fisica: Non è certo la ragazza dell'annuncio, back discreto non troppo sodo e davanzale 6° ma leggermente cadenti
Attitudine: Diciamo tiepida
Accessibilità: Pian terreno, via laterale lungo po (semaforo via Darsena) "abbastanza riservato"
Reperibilità: Mi ha sempre risposto, dalle 10 alle 00.30

DOpo aver concordato per il rate base mi reco in loco...
AVevamo già capito in un tread diverso che le immagini erano fake.. ma essendo nuovo del forum ho voluto dare il mio contributo facendo da cavia..
Si presenta alla porta in intimo intrigante e un bel seno prosperoso.. mi fa accomodare al primo piano di un piccolo appartamento, al piano terra ha la cucina..
Dopo un po' di social da cui ottengo di sapere che è emigrata da piccola in spagna e poi qui da qualche anno, mi fa spogliare e inizia a lubrificarsi..
Inizia a farmi un bbj non ostante avessi pagato per il rate base.. meglio così ;)
il bbj è stato discreto ma è durato pochi minuti dopo di che è passata sopra e ha iniziato a cavalcarmi e dopo qualche minuto è passata alla pecorina..
Non aveva altri clienti quindi non so dire se normalmente sia frettolosa o meno.. io purtroppo dopo 10 minuti di pecorina ho ceduto causa astinenza e scorrevolezza della cosa. non si lamenta di botte più forti come spesso capita con altre, anzi sembra piacerle..
dovendo dare un voto darei un 5 e 1/2
 
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/reveka-7°-misura-spruzzata-qhd337834299

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME INSERZIONISTA: Reveka

NAZIONALITA': Bra-Spa

ETA': 30?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%

SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 CIM

COMPENSO RICHIESTO: 50 all cover; 70 bbj rai1

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma cadente, cicatrice sulla pancia tipo addominoplastica, smagliature diffuse

ATTITUDINE: sembra una rumena (anche dal viso tondo)

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a scendere in entrata e poi a salire al piano

INDEX RICERCHE: 38910372xx


LA MIA RECENSIONE:
In cerca di una svuotata a basso costo contatto la signorina in questione che prontamente mi risponde. Preso appuntamento parcheggio in via Darsena (in Parcheggio Centro Storico detto anche Kennedy è una palla perchè dovresti fare il giro del mondo a piedi o attraversare il ristorante).
Richiamo per le coordinate precise e mi guida nel noto vicolo con panorama sul Volano. Entro e la tipa mi va bene, unpo' pienotta ma gradevole.
Mi faccio tentare per l'opzione bbj e sgancio 70 (cazzo non dovevo... mi servivano per altro! la prossima volta li lascio in macchina!). Non vale la pena di spendere di più per il bbj fatto a macchinetta. Cerca di concludere in fretta a pecora recitando la parte. Lavaggi prima e dopo. Location pulita. Full shaved. Si ingella. Daty proibito fk meno che meno. Non ci torno. Prestazione da tipa dell'est.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Be' insomma Zapotec 70 neuri non mi sembra proprio una prestazione a basso costo vista anche la scarsezza del servizio. Ormai la mia filosofia e' che meglio spendere quanche neuro in piu' e farsi qualche pizza in meno ma almeno svuotarsi come Dio comanda.
Comunque bravo lo stesso a ritestare la tipa :ok:.
Atsalùt :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Questo mese ho strasfondato il budget! Mi sa che per arrivare alla fine dovrei darmi all'OTR o altrimenti al DIY :lol:
Volevo divertirmi con un 50... ed invece... mi sono sputtanato un 70 :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Non te la prendere...e' capitato e capitera' ancora a tutti noi fintantoche' il pisello continuerà ad avere la forza di andare a pay.
Sai come faccio io? Quando mi spendo soldi extra budget penso tra me e me: massì cazzo, e se questa fosse l'ultima volta che vado a pay perche' magari ho un incidente o mi ammalo? E cosi' alla fine riesco a digerire la pillola...filosofia spicciola ma efficace.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Non te la prendere...e' capitato e capitera' ancora a tutti noi fintantoche' il pisello continuerà ad avere la forza di andare a pay.
Sai come faccio io? Quando mi spendo soldi extra budget penso tra me e me: massì cazzo, e se questa fosse l'ultima volta che vado a pay perche' magari ho un incidente o mi ammalo? E cosi' alla fine riesco a digerire la pillola...filosofia spicciola ma efficace.

A proposito di tornare a pay, una domanda per Tico: sei poi tornato da Isabella? te lo chiedo perchè, se non sbaglio, nella race la consideravi fidelizzabile..
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Si' sono tornato e mi sono trovato ok. Penso che continuero' anche a frequentarla, compatibilmente conm le mie finanze, perche' la tipa non mi dispiace affatto anche come accoglienza.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
scusate l'intrusione ma chi è questa isabella? non riesco a trovare rece...anche io cerco una da fidelizzare...
 
Commenta
Alto