Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Riana_Rus
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Cipro
NAZIONALITA': russa
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma più in carne che nel video
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, FK scarso, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 cm, tettone rifatte, in carne ma non grassa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona, whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3291822464
LA MIA RECENSIONE:
E' l'amica di Carina_Ru con cui condivide il suffisso, l'appartamento e, aimè, non le attitudini.
la stessa di Carina, uscite dalla metro Cipro e state davanti al portone. Ingresso non indipendente quindi un po' scarso di privacy. Camera da letto spartana ma pulita e letto comodo, c'è pure uno specchio.
DESCRIZIONE
A vedere il link parrebbe lei ma è meno figa, c'è pure il video ma o hanno ripreso bene o è stato fatto un po' di tempo fa. Adesso è sicuramente più in carne anche se non essendo grassa per me andava tutto sommato bene.
PRESTAZIONI
Io mi sono buttato perché era l'amica di Carina, vuoi che non abbia le stesse attitudini? Tra l'altro io ero un abbonato al clan Trastevere dove chiunque passasse aveva le stesse identiche, ottime, attitudini scoperecce.
E invece questa no.
FK dice che non le piace, poi vedendomi stranito me lo concede ma chiaramente è anni luce lontano da quello dell'amica Carina di cui farei volentieri un'altra recensione se non fosse vietato dal regolamento essendo che ci sono tornato giovedì.
Pure la leccata di palle la rifiuta con la scusa dei peli...
Persino quando mi imbusta si spaventa perché me lo tocco! Ahò mica me lo voglio toglie' il condom, me deve regge' l'uccello per ficcartelo in figa!!
Per il resto invece non è male, il BBBJ lo fa con buona applicazione e affondi, tocca bene il corpo con le mani, lecca collo e corpo e durante lo stantuffo si muove discretamente senza inutili finti urli e godimenti. Alla fine non è stato sotto la sufficienza ma Carina è di un altro pianeta e da lei non ci torno. Per me in primis c'è il FK appassionato, senza quello si perde oltre la metÃ* del godimento. Carina mi ha ficcato la lingua in bocca appena avevo varcato la soglia, spero che non cambi atteggiamento almeno lei.
M'ero dimenticato: non le andava nemmeno di succhiarlo in ginocchio perché si faceva male, poi ha avuto l'idea di mettere il cuscino per terra. Diciamo che è ritrosa ma cerca di venirci incontro. Chiaramente però il mestiere non fa per lei.
La compagna d'appartamento a suo tempo s'è inginocchiata sul nudo pavimento e ha succhiato a lungo in quella posizione senza battere ciglio
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: