Trans Riane Mello 3388235590 - 3273318843

Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
82
Reaction score
211
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3388235590 - 3273318843
Conformità dell'annuncio: direi un 90% cioè un 10% più mascolina
Città dove è avvenuto l'incontro: MIlano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Riane mello
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 20 ( reali)
Descrizione fisica: come da foto ma più giovane e ancora un pelo più indietro sul percorso di transizione
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Disponibile, simpatica
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJ - FK - ANAL - CUM
Servizi usufruiti: BJ FK
Durata dell'incontro: 40' + social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa, zona Buenos aires Milano
Igiene dei locali: ok ma migliorabile
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna, palazzo centrale ma discreto. Appartamento piccolissimo

LA MIA RECENSIONE

Riceve in palazzo centrale su Buenos Aires a Milano, palazzo discreto e con problemi di parcheggio. Al telefono molto disponibile, gentile e ci accordiamo per visita in 30 min.
L'appartamento sta all'ultimo piano del palazzo, e qui nota dolente: è letteralmente di 5Mq calpestabili. Praticamente una camera manco Pozzetto be il ragazzo di campagna con Cucina leto matrimoniale e bagno con doccia tutto schiacciato. MI offre asciugamano per doccia e una volta pulito mi stando sul letto. La ragazza è come nelle foto, anzi le foto la invecchiano un po è più giovane e meno "femminile" ma in senso buono. E' ancora un 10% meno sulpercorso di transizione di come la fa sembrare la patinatura ma comunque molto molto carina con un sedere molto bello ed un pirillo sull'attenti di dimensione M+. Inizia con una lapdance su di me per poi passare a petting e BJ covered. Onestamente abbiamo passato un 40 min così perchè istintivamente mi è venuto da non andare oltre (strano) ma è stato molto bello, lei molto sensuale e disponibile. Non pensavo di divertirmi così senza nemmeno chiavarla o vederla sborrare ( that'a a first) ma è stato devo dire un'ottima esperienza. Il fisico è molto femminile, pelle liscissima e la tipa ci da di brutto con la palestra.
E' molto giovane, dice di avere 20 anni e ci credo, è a milano da 10gg ed è pure simpatica. Per così poco che ho fatto, stranamante, sono soddifatto.

Ottimo social mi racconta un po della sua vita e delle chiavate di gruppo che il vecchio di turno le fa fare con qualche amica.

Il mio giudizio è che non penso tornerò perchè per quanto positiva l'esperienza, preferisco t gatte un po più avanti con gli anni ed il percorso di transizione

ad maiora colleghi

Ricordini perché anche l'occhio vuole la sua parte...

RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top Class: Galleria foto trans Riane Mello 338 8235590 Milano
NOME INSERZIONISTA: Riane Mello
INDEX: 33882355xx - 32733188xx - 3388235590 - 3273318843

.
 

Allegati

  • riane03.jpg
    riane03.jpg
    49 KB · Visite: 46.552
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
378
Reaction score
143
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3388235590
Conformità dell'annuncio: discreta, foto che la migliorano un po', rendendola più femminile
Città dove è avvenuto l'incontro: milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Riane
Nazionalità: Bra
Età apparente: 24?
Descrizione fisica: snella, un po' maschile, tonica, seno rifatto un po' duro
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100, poi diventati 200, poi 150 poi 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BJ (covered con fregatura) fk leggeri, rai2 , massaggio
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 30' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impensabile,
Igiene dei locali: pessima
Presenza di barriere architettoniche: sottoscala con gradinata stretta e bassa

LA MIA RECENSIONE

Ho voluto provarla ed ora vi spiego com'è andata.

partiamo dalla telefonata, chiamo, risponde, italiano stentato e difficile a tratti ma riusciamo un minimo a intenderci. Chiedo cosa fa e sapendo del collega punto sul BBJ, dice di no poi dice che devo essere pulito (frase di rito) nel frattempo il rate da 100 scatta su a 200 (voglio sperare non abbia capito che volevo tutto cabrio, purtroppo ha ancora grosse difficoltà), io do picche, gioca al ribasso e a quel punto scende prima a 150 ma resto irremovibile e accetta il centone, assicurandomi (sempre con e solite problematiche di lingua italiana) che devo essere pulito.

Bene, proviamo e mi reco in loco, richiamo e mi fa salire. Ultimo piano poi scala che porta fisicamente nel sottotetto, scala ripida stretta e dal soffitto raso terra.
Entro ed ecco la location: buco monolocale di non oltre 3 metri quadrati con solamente un letto fetido, molto disordinato, Scoprirò che il "bagno" è dietro una porta minuscola di cui vi parlerò a breve.
Lei nemmeno troppo sorridente, ma vedo che poi si lascia andare, in topless noto due tette di media misura molto dure già alla vista, a parte questo fisico notevole, culetto tondo e sodissimo. Il viso mostra ancora i segni della sua transizione, nel senso che è un po' indietro, come peraltro già spiegato dal collega recensore prima di me.
Lei è amichevole e dopo un po' di rigidità iniziale si lascia andare. Chiede il soldo in anticipo e questo aiuta a rilassarla... anche se la location fa veramente schifo decido di proseguire, avendo fatto anche di peggio in passato...

Come da accordi vuole che mi lavi quindi non obietto e chiedo dove, apre la porticina e vedo il suo "bagno". Speravo in un lavandino ma non c'è. E nemmeno il bidet: trattasi di wc senza asse sporco di ogni cosa e micro box doccia, il tutto contornato da oggetti e disordine, capelli e, nel complesso, degno di un paese del terzo mondo o anche peggio.
Mi impone la doccia... spinto da non so quale assurdità decido di continuare, mi svesto ed entro in quel tugurio. Lei ci tiene e mi fa la doccia. Nel senso che come una servizievole geisha mi lava fronte e retro con particolare attenzione. In questo devo dire che è stata proprio servizievole: mi ha bagnato, insaponato bene, birillo incluso.. e a fondo.. doppia insaponata (!)

Insomma la tipa ci tiene all'igiene, cosa assurda visto l'infrastruttura in cui esercita che non rispecchia per niente questa sua attitudine, forse è uno dei motivi per cui ho deciso di restare e proseguire.
Asciugamano dove penso si saranno puliti tutti i miei predecessori e si parte.

Massaggio con crema all body cerco di rilassarmi e pregustare quel che verrà, ma non verrà ahimè.
Si avvicina al birillo e si inventa che è maledorante, cosa assurda visto che me lo ha lavato lei stessa dopo mio passaggio con tanto di sapone... però ho capito subito che era il suo modo per rifiutarsi.. malafede al 200% ma che vuoi farci... incazzarsi avrebbe solamente portato a buttare nel cesso il centone. Quindi copre e succhia, tecnica decente ma ero un po' scoglionato.

Cambiamo i ruoli e anche lei si copre subito per ricevere il BJ, io però dopo pochissimo voglio rai2 in quanto il BJ praticato cosi non mi piace.

Finita questa parte decido di concludere perchè proprio non voglio continuare, solo svuotarmi e sparire da quel tugurio.
Attacco a pecorizzarla, un paio di pseudo posizioni e vedo che le piace perchè attacca a segarsi fino a venire.. lo vedrò direttamente mentre "scarica" il suo seme in quella specie di cesso.
Io nel meantime esco per farla concludere e noto un brutto effetto mottarello con annessi odori.. mi sporco pure le dita... infatti la seguo e dopo che lei si è pulita faccio altrettanto sciacquandomi con la doccia, unico modo per avere acqua corrente.

ormai siamo alla disfatta più totale, ma ho il colpo in canna, cambio goldone, messa a 90 e dopo pochi colpi capitolo...

mi risciacquo le mani vesto e scappo via. LE faccio gentilmente notare che la location è da brividi, dice che ne è al corrente, mi dice pure quanto le chiedono di affitto, ammesso la cifra sia veritiera rabbrividisco.

Povera, è riuscita a replicare una favelas in pieno corso buenos aires a Milano, per di più spendendo in una settimana quello che uno studente pagherebbe in un mese in città studi.

Giudizio finale: cosi non va assolutamente ed il problema è solo ed esclusivamente dovuto alla location. Sapevo di andare incontro a possibili beghe x il BJ covered, ero preparato sia a quello sia all'aspetto ancora un po' maschile... ma il posto è veramente di uno squallido come non ne vedevo ai tempi del condominio sammartini o via cavezzali, per chi se li ricorda.
Lei personalmente non è una cattiva persona, esteticamente può milgiorare... ma deve mettercisi...

ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
61
Numero di telefono: 3388235590
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Riane Mello
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ha un bellissimo fisico, ma il viso lascia un po' a desiderare, come si intuisce anche da qualche foto pubblicata. Gentile è gentile, scherza, fa l'amicona. Però non è che abbia molta voglia di fare quello per cui è lautamente retribuita. "Parto da 100 euro" è il suo motto.
Si sdruscia, fa lo spettacolino con il sedere, il suo birillo tozzo e largo è subito marmoreo e conosce le arti perché succeda lo stesso a quello del cliente. Ride e fa la gattina, se lo fa succhiare volentieri ma si guarda bene da succhiare a sua volta. Poi prende un goldone e tenta di penetrare l'ospite pagatore (con 100 euro devi scegliere, non puoi, per le sue regole, essere sia attivo sia passivo), ma mette poco gel, il caxxo ha la forma di una lattina e il preservativo si rompe immediatamente.
"Era l'ultimo, non possiamo più fare niente", dice sconsolata. Al cliente viene da ridere di gusto e consiglia di guardare meglio: sorpresa, dopo un po' ne salta fuori un altro. Lei appoggia il barattolino nuovamente nei pressi dell'altrui sfintere, senza realmente entrare. Si va avanti così per un po', sino a quando si offre di venirti in faccia.
Magari tu preso dal momento acconsenti, ma fortunatamente vieni prima tu e ti alzi, dicendole che va bene così, tutto a posto, che tenga pure il prezioso seme per il prossimo giro di giostra strapagato.
Ormai cerco di trovare il positivo in ogni incontro e devo dire che comunque la tipa è divertente e simpatica, forse per averla totalmente bisogna sborsare cifre superiori, che non fanno per me. Non so se ci tornerei, tutto sommato, il mercato è vasto, fidelizzare è un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
-2
Numero di telefono: 3388235590
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Riane Mello
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22/23
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attirato dalla bellezza indiscussa della Tgirl in questione la contatto in un primo pomeriggio di un giorno lavorativo qualsiasi.
Risponde immediatamente, fornendo indirizzo piuttosto preciso.
Mi apre dopo un paio di minuti di attesa un pó snervante (pieno giorno in una piazzetta per fortuna piuttosto deserta a quell'ora) salgo al terzo piano (con ascensore).
Lei è bellissima ma le note positive sono piuttosto limitate alla bellezza estetica.
Mi chiede subito il pagamento anticipato e controlla in modo abbastanza sfacciato cosa possiedo ancora nel portafoglio.
Fa battute sulla mia età e sul mio aspetto estetico nonostante sia un bel ragazzo e in forma fisica e rimango abbastanza stupito.
Baci nemmeno l'ombra e si dedica ad un BBJ piuttosto meccanico con parecchio ausilio della mano.
Un pó deluso la giro e mi dedico al suo splendido e profumato lato B, nulla da eccepire, mi ingommo e la penetro.
Mi chiede altri 100 per venire lei che ovviamente declino.
Ma complice l'atmosfera piuttosto triste perdo per un attimo l'erezione ed esco... cerco di recuperare un secondo preservativo per ricominciare ma per farla breve il mio tempo è evidentemente scaduto e sono invitato ad andarmene senza troppi giri di parole a non ripresentarmi per appuntamenti futuri, cosa che sicuramente seguirò scrupolosamente.
Poi magari è colpa mia, non ero evidentemente il suo tipo e non è scattata la scintilla... ci sta ma non sono sicuramente rimasto entusiasta del nostro incontro.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
9
Località
Svizzera
Numero di telefono: 3388235590
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Riane Mello / Alice Alves
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vai a trans e prima o poi un'inculata che non dà piacere la prendi, un po' me la sono andata a cercare considerando le recensioni che erano già presenti sulla signorina in questione.
Visitata circa un mesetto fa. Ero di passaggio a Milano, apro Instagram e vedo le sue storie, decido quindi di contattarla e nel caso avessi ricevuto risposta alla prima telefonata di fare un tentativo, nonostante la fama. Ahimè risponde subito, ci accordiamo di lì a poco. Mi reco da lei, appartamento un po' in disordine. Entro, si complimenta per il mio aspetto e subito inizia con un'autocelebrazione di sé stessa, di come lei è la più bella, di come lei è una donna importante (?). Mentre lei continua sento già le mie palle cadere e i miei soldi volare via. Consegno il pattuito, vado in bagno. Torno e la trovo nuda nel letto intenta a scattarsi una serie di selfie. Mi vede, mi dice di sdraiarmi, subito prova a penetrarmi, senza un minimo di preliminare, né altro. Ho capito ormai l'antifona e il fatto che lei non voglia minimamente ascoltare il cliente. La fermo un attimo, sbofonchia. Mi penetra per 10 minuti, poi dice che è stanca e mi dà il culo. Inizio ed è un susseguirsi di "così no, mi fai male", "meno dentro" e via. Vabbè, vengo nel gommino. Lei dice che vuole venire mentre mi scopa a missionaria perché le piaccio, ma per farlo vuole il regalino. Rido, le dico che sarà per una prossima volta.
Mi rivesto ed esco. Maledetto me e queste trasferte di lavoro in territorio meneghino. P.S. vedo che ultimamente ha cambiato nome sugli annunci.
 
Commenta
Alto