Riannat - black teen a Calenzano (FI)

Reaction score
4
Ormai è passato più di un anno e nonostante non ho mai fatto su di lei rece (mi disse che il suo fidanzato conosceva PF e per suo rispetto non ho mai fatti una rece) scrivo un paio di righe su di lei.
Stazionava a Calenzano e si chiamava Riannat, sui 23/24 anni, giovane teen black discretamente belloccia, alta 1,65 circa con un bel paio di poppe rubiconde, forse una 3a abbondante, gambe toniche ma un po massicce e un look abbastanza imputtanito. D’estate girava con mini pant di jeans cortissimi e a volte con solo il reggiseno push up e zinne in bella vista. Per chi conosce la zona, il suo posto era in Via di Pratignone passato l’incrocio con Via Baldanzese (venendo dalla sede dell’SDA), 200 mt dopo dove c’è una azienda con una sbarra elettronica all’entrata direzione Sesto F.no, dove pure adesso ci sono posizionate un paio di black. La prima volta che l’incontrai mi disse che aveva iniziato il lavoro di otr da soli 2 giorni, infatti era un po impacciata e il comportamento era molto da GF, ricordo fu una trombata memorabile con lei super eccitata tra baci e abbracci tutti sudati come fidanzatini. Visto che c'era molto feeling mi fidelizzai con la ragazza, infatti ci sono andato tante volte con sommo mio divertimento sia perchè ci ho fatto delle trombate fantastiche e faceva dei discreti bbj con i suoi labbroni morbidi. Poi perchè forse è una delle poche black che ho trovato che gli piaceva farsi inzifolare in rai 2 e se la godeva di brutto, dicendomi però che quello lo faceva solo con il sottoscritto (e brava bimba, e io ci credo...).
Ad un certo punto la ragazza si fidanzò con un giovincello che viveva da quelle parti e iniziarono i problemi. Mi parlava sempre di quello, lui la chiamava al cell. persino quando eravamo sul pezzo e lei da vera innamorata interrompeva la prestazione per parlare con lui al telefono.
Infatti il rapporto che era in stile GF si deteriorò e lei iniziò ad essere più distaccata e meno disponibile.
Il top fu una sera che mentre consumavamo lui la chiamò e lei decise di smettere la consumazione e mi chiese se la portavo subito a casa da lui che l’aspettava.
Fu la goccia che fece traboccare il vaso così mi stufai e non ci sono più tornato. Ho saputo poi che dopo poco aveva deciso di smettere di fare l’otr e di lavorare solo a casa dove riceveva i suoi fedeli clienti nel suo appartamento di Prato in zona Macrolotto vicino a dove c'era Pratilia. Poi è sparita e non so più che fine ha fatto.
Forse qualche punter fiorentino o pratese l’ha conosciuta e ci ha avuto a che fare con lei in quel periodo e se sa che è ancora presente me lo faccia sapere.

grazie.

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
è molto strano che nessun punter fiorentino non ricordi di Riannat.
Ricordo che era molto caricata e aveva parecchi clienti, di cui alcuni di Firenze che la portavano a casa loro per il consumo.
Magari chi la ha testata non è iscritto a PF?:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
5
Piero, io Calenzano la frequento assiduamente dal 1999 e sai che come te sono un fan delle black teen.
Dalla posizione che hai detto doveva stazionare in Via degli Olmi dove chiappai l'Angela (anche lei sparita e anche lei con fidanzato Italiano che la chiamava. Mah... :unknw:)
Però... questa Riannat un ce l'ho proprio presente anche perchè se aveva il look abbastanza imputtanito figurati se non l'avrei notata e segnalata (se non addirittura pluritrombata :biggrin:)!
Forse era una di quelle che come si dice "non toccano terra"? :mda:
Puoi fare una migliore descrizione fisica? Così eh... giusto per togliermi il cruccio...

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
olah Mr. Darky,allora, la Riannat come ho detto è/era alta sui 1,65, fisico con un po di carne ma non grassa. Capelli non troppo lunghi ogni tanto usava parrucche. Belle poppe forse una 3a che mostrava spesso abbigliandosi in modo che di estate per es. non portava magliette ma sorta di reggisseni o guepier dove il davanzale era in bella vista. Non era mai stivalata, ma aveva un look casual puttanesco. Spesso aveva jeans attillati con culotto in evidenza. Scarpe se non erro con zeppa alta o da tennis ma eleganti (aveva spesso roba che gli comprava il fidanzato quindi non roba da 2 lire come molte otr) . Mi diceva che faceva sport e andava a correre con il suo ragazzo per stare in forma. Di viso un po classica black, caruccio, bel sorriso con labbra carnose e nasotto tipico da ragazza afro ma non grosso. Carattere abbatanza simpatico ma tosto a volte pure troppo. Comunque tipa buonacciona alla mano un po rustica per capirsi, non era certo una velina o troppo raffinata, ma a me piaceva anche così. Spero che ti sei fatto un idea.

questo comunque era il suo posto: https://maps.google.it/maps?q=via+p...=Mv4DR6nQrJ_XbPcz0955Ig&cbp=12,89.95,,0,-0.12

Commenta
Alto