Riapre il bolero a lido delle nazioni?

Reaction score
0
Ciao a tutti ho sentito che riapre il night bolero a lido delle nazioni... Avete info?... Prima com'era?
thanks

Reaction score
224
Lo spero tantissimo ma con una gestione del settore e non con degli improvvisati gestori.Attendo anche io una risposta da qualcuno che ne sappia qualcosa .Grazie!

Commenta
Reaction score
224
Se lo apre una buona gestione può avere successo,come ai tempi della Mizi e Rodolfo che era sempre in Brasile ed era meglio,dopo quando la Mizi ha venduto le sue quote lo gestiva il fratello o parente di Rodolfo ed è andato a calare con due chisure per pro....ne fino al passaggio ad un gestione farlocca cioè ex clienti.

Commenta
Reaction score
224
Si sà qualche cosa sulla probabile riapertura del Bolero o sono solo chiacchere.Grazie.

Commenta
Reaction score
224
Grazie,se riesci cerca di farti avere un recapito per un contatto,ancora grazie.

Commenta
Reaction score
3
ragazzi un'info...
c'è mica qualcuno che è stato di recente in questo locale?
fra 2 settimane sarò in zona x un'addio al celibato e volevamo andare qui...essendo tra l'altro vicino al nostro albergo
news?!?

su facebook ci sono foto delle ragazze e non mi sembrano sto granchè!

Commenta
Reaction score
3
il recapito c'è su facebook, cerca "new bolero"
ci sono anche foto del locale e alcune girls

Commenta
Reaction score
1
Paragonato a quello che potresti trovare in zona il Bolero non è affatto male,ragazze 20-25 con un buon ricambio settimanale,varie nazionalità(non tutte draculandia),livello più che sufficiente e gestione che mette il cliente a proprio agio.
Non sarà mai un locale top(anche per la zona in cui si trova) ma giudizio positivo.
Gigi

Commenta
Reaction score
224
Ho sentito che la gestione è di Aurelio quello che aveva il Piper di Mezzo Goro,se è lui non è un locale sicuro,può anche essere un altro che si chiama così. Se qualcuno può accertarsi della proprietà lo ringrazio.

Commenta
Reaction score
3
ottimo gigi!
anche io ho letto in giro che è in mano ad un certo Aureli odi cui non si parla bene
ma sul profilo FB il nome è di un altro, da febbraio han cambiato gestione mi pare
io avevo puntato il bolero poichè attaccato al nostro hotel, e, vista la quantità di alco che ci girerà nelle vene, la car la lasciamo al parcheggio...
ora che mi dici così un salto lo facciamo sicuro

ma che tu sappia, si conclude qualcosa o si fanno i classici privè e basta? inoltre, le ragazze, fuori dal locale, pagando, sono disponibili?!?

Commenta
Reaction score
3
Stato ieri al bolero. Molte ragazze, di cui l'80% di ottimo livello, in particolare una rumena di 1.80 velinissi a e bel viso. Il livello medio è alto, soprattutto est europa
Non si fanno prive, solo ragazze ai tavoli x farsi offrire da bere
Parlandoci, dicono che danno i numeri x incontrarsi fuori, ne abbiamo tirati su 3
La rumena di 1.0, una lituana biondissima e bellissima, un'altra rumena 30enne non bellissima ma simpatica e secondo me molto porca
Magari oggi le chiamiamo...
Cmq ottimo livello...

Commenta
Reaction score
229
Io ho dei ricordi lontani del Lido delle Nazioni. Si tratta del 1985 circa e vi era un night vicino ad un campo sportivo in cui vi era una pista da golf e molti campi da tennis. Io ero troppo piccolo e non potevo accedere al night...era quello il Bolero?!?!?!? Inoltre ricordo un Bagno che si chiamava La Rotonda, dove le ragazze erano in topless fisso e si diceva fossero in cerca di facili conquiste....nessuno si ricorda di questo Bagno co discoteca annessa?

Commenta
Reaction score
3
Io ho dei ricordi lontani del Lido delle Nazioni. Si tratta del 1985 circa e vi era un night vicino ad un campo sportivo in cui vi era una pista da golf e molti campi da tennis. Io ero troppo piccolo e non potevo accedere al night...era quello il Bolero?!?!?!? Inoltre ricordo un Bagno che si chiamava La Rotonda, dove le ragazze erano in topless fisso e si diceva fossero in cerca di facili conquiste....nessuno si ricorda di questo Bagno co discoteca annessa?

allora...il boler è sulla via del lungomare, dove c'è una grossa rotonda (c'è pure il cartello), in vial mexico
la rotonda c'è ancora, mi pare che alla sera ci facciano i balli latini, e c'era abbastanza figa giovane in pista
quel lido cmq rimane x un'età media un pò altina eh...

il bolero secondo me merita, sono veramente fighe in molte...

Commenta
Reaction score
229
la Rotonda negli anni 80 era un gran covo di passerone...nelle ultime file degli ombrelloni era tutto un fiorire di donne e ragazze in topless stese a prendere il sole con a seguito i loro fidanzati o mezzi papponi. Tutte italiane, e rumene nn erano ancora in Italia. Il titolare dela Rotonda allora si chiamava Adone, deceduto sul finire anni 80 (magari qualcuno lo ricorda).

Commenta
Alto