Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho incontrato diverse volte. Sempre cose da buongiorno/buonasera o "scusi può spostare la macchina?".
Un mio condomino fa, come dice lui, "l'impresario teatrale". In realtà fa i film porno (ha una casa di produzione che sicuramente avrete sentito citare mille volte), sicché ho incontrato spesso Schicchi e la Ilona (la Moana non la ricordo perché ero piuttosto piccino all'epoca) sia per le scale del palazzo che in ascensore.
mi spiace. non lo conoscevo (personalmente, intendo), ma a sentirlo parlare mi sembrava un uomo molto mite, e che non ha mai fatto male a nessuno. mi era simpatico perchè ai bigotti che lo attaccavano come fosse la causa di chissà quale male, rispondeva a loro con il suo sorriso sereno..
Ma lo avete visto nella trasmissione di Mammuccari? Era stra simpatico.....adesso perché è morto mica lo voglio fare beato, ha avuto una buona dose di culo in tutti i sensi, tempi giusti e persone azzeccate. Hola Riccardo
Oddio.... diciamo che da Mammuccari fece la figura del super-coglione. Anzi, mi ricordo ancora quante Teo ne diceva alla Eva Henger: "Tu stai con Riccardo giusto? ... Ma lo ami perché è bello e quindi non lo tradisci, giusto?"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.