Riccione novita' sul RdC sez. massaggi

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET L'ho letto sul giornale (cartaceo)
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:non l'ho chiesto
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI: Massaggi e sex
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 x BJJ
DESCRIZIONE FISICA: viso non bello, bel culo e belle tette
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Avendo voglia di un massaggio con finale :w00tmesalia: prendo il Rospo del Carletto e leggo la sez. massaggi, mi attrae un annucio in neretto e incorniciato che dice: Riccione novita'! Dolcissima massaggiatrice, disponibilissima, bella, fisico stupendo, 4°misura.................tel 32753382xx
Bon vado, dico io, telefono e mi dice di ricevere a Riccione presso il bagno 124, mi spiega che parte da 50 per il massaggio, poi si sale in base al finale scelto. Arrivo in loco e entro in una palazzina nuova e pulita, salgo al secondo piano e lei mi apre, entro in un appartamento carino e pulito ma lei tiene la luce bassissima al limite del buio e quando la riesco a vedere bene, capisco che i 28 anni che mi ha detto al tel risalgono a una decina di anni fa. Comunque a fisico se la cava bene, bel culo sodo e bel seno. Chiede cosa voglio fare, ma lascio che prima mi spieghi il menu' che mi dice parte da 50 per massaggio fino a 150 per massaggio e sex. Propongo 70 x un bbj senza cim (lei non lo fa) visto che il lettino da massaggi non ce l'ha, e quindi un massaggio come dio vuole non me lo avrebbe fatto. Mi lavo e salgo sul letto lei è in perzoma e reggiseno, mi sdraio e lascio che lei faccia il suo lavoro di bocca/lingua/mano sino alla mia conclusione nelle sue mani mentre le palpo il bellissimo culo. Esperienza sufficente, ma cercavo altro. Non ci torno :beee:
P.s. l'ho recensita quì perchè non mi è sembrata conforme alla sez. Saune e Massaggi.
se ho sbagliato scusate :sorry:
 
Alto