Riccione - Walkin on...

Reaction score
0
Buooongiorno,
visti i precedenti thread della zona Rizzo-nese, sulla statale continuo a notare un sacco d'andir divieni di personaggi che fermano, e le solite ragazuole che propongono i nostri tanto desiderati services.
Preso da un'attanagliante voglia dopo i due giorni di pioggia fulmini e vento che sembrava l'autunno inoltrato, decido di avventurarmi per vedere l'andazzo delle signorine, e volendo fare una scelta oculata mi intrattengo in sòle chiacchere per sondare la loro voglia di sorridere (e pochi mazzi, uno scoop in venti secondi mi intristisce ancora di più), e sopratutto lo streetprice della zona!

Bowling dopo aereport... c'è una coppia alla Stanlio e Ollio: Stanlio s'è presentata come Fragolina era in evidente scazzo, non si intrattiene più di 40 secondi, e spara una velocità urbana che visto il figurino (viso non granché, una seconda giusta, e non questo belvedere retrò), declino dicendo che avevo sonno e lei subito inizia a scendere di un deca e per un chuupachups! Ollio lo lascio ai più volenterosi! ;)

Riparto alla caccia di figure sorridenti, noto che l'AltroMondoStudios pullula di tedescozze e tedesfighe (mi vien da pensare: e se entro qui e chupo io???!) e di fronte due figure magroline con un gran stacco di gamba che meritavano, ma passa il lampeggiante blu e desisto nella manovra azzardata. (P.S. Sapete come si regolano in questo caso? Applicano il decreto su due piedi e ti mandano la letterina a casa?)

Proseguo ... bel parcheggione con i camion, butto un occhio e cosa ti trovo tre gorillaz (per me inguardabili... abbronzate, che sparano la velocità da lavori in corso, ma declino senza troppo pensarci su, un minimo di ritegno!!

Penso: Così non va é troppo... mi butto in zona mare, in fondo l'Amour è l'Amour e mi fermo a bere qualcosa, tanto la temperatura é fresca si sta bene, e una cokacola ghiacciata non fa mai male... mentre bevo vedo fi fianco a me una gentil donzella mora mossa alta sul'l170 vestita in bianco mini e perizomaus pizzo sotto, magliettina aperta scollacciata che faceva vedere una bella terza, che si magnava una pizza in compagnia di un ragazzo (mmmh...): questa spaccava l'aria e parlando col ragazzo ho sentito che l'accento non era proprio dell'Est anzi sembrava delle nostre parti... chi sa dica qualcosa!

Riparto, oramai é notte tarda, faccio un altro giretto... ét voilà... noto un figurino vestito in rosso che può fare al caso mio!!! Mi fermo addavanti all'aereoporto (Dove c'è un motel/ristorante), e mi faccio notare... viene oltre lei tranquillamente e iniziamo a fare due chiacchere. Sarà l'aria fresca ma stiamo a parlare fuori da zone Blu per un venti minuti buoni con lei che dopo aper tentato di attaccar trattativa desiste subito, e parliamo di lei: Rumena, 25 anni biondina, minuta, bel culacin, una seconda rintuzzita compressor, con la quale parliamo di rimini, del fatto che è stata a Milano con un'amica, che a settembre tornerà a casa e vorrebbe aprire un bar per fare i caffé ai poveracci del suo paese (parole sue!! ;D)... alla fine si parla anche di dove sta, che é con un'amica e che a casa non porta nessuno perché "lei non fa" e decido di accompagnarla per poi magari sentire lo streetprice. Mentre l'accompagno anche lei mi spara una velocità urbana per stare in macchina, al che... io prendo e sbaglio strada, e le dico: "non vedi non ho manco l'aria condizionata?" e lei toglie un deca, o ne toglie due se le offro un chuupachups al gusto birillo. Al che io le dico, scusami ma facciam così é come un quadro dipindo a metà e lei capisce tutt'altro proponendo mezzo chuachups per 30cocomeri e si scoppia a ridere. Insomma ci fermiamo in una ngolino appartato, le dico di scendere dalla macchina e sarà il caldo ma di ciupare era passata la voglia, opto per il suo ciupaciup mentre faccio il checkin del culacino che si ritrova, e alla fine l'obolo è meno della velocità da lavorincorso (20!!!!).

Ora la domanda non é chi é fredda o meno fredda... ma con quali si tira la corda meglio di tutte?
Qui é andata bene (credo...) sarà stato un caso??

Rientrando verso la tana, noto che all'erg di inizio riccione stazionano due altre pulzelle alle quali non ho chiesto nulla ma una moretta con un tatuaggio sulla schiena mi ha incuriosito... e andrà indagata.

Salute burdei... le ferie si avvicinano !!!

Hello guys (e non vuole dire gay .. ma amici ..), dico la mia sulle otr della zona. Più che otr disognerbbe chiamarle gioca amosca cieca, poichè non fai tempo ad invertire la marcia che, zip, rientrano dentro le stradine.
Mi spiego meglio. Ieri sera ore 23,30 giretto di ispezione per non boccheggiare tutto sudato nel letto.
Lungomare rizzione vicino conghiglie: avvisto genere femminile con culo tutto fuori dalla sottana in prossimità del benzinaio (che a proposito ha dei prezzi dei prodotti molto competitivi) ma fermarsi è dura, con gente che ti osserva e alcune macchine che sembrano abbiamo sopra i lampaggianti.
Ritento più tardi e vicino al Mio amore, sbucano alcune belle donzelle (direi 4-5), vestite in modo provocante. Non faccio ptempo a percorrere il giro del lungomare per invertire la marcia che, zac, pattuglia e loro rientrano verso il mare scomparendo dalla strada.
Ritento per 2-3 volte ma niente, sono scomparse; alla 4 tornata (10 euro di benza andati) sbucano ancora sulla strada e sono proprio numerose.
Mi scelgo una biondina niente male ma mi precede un Suv che, neanche a farlo apposta, tira sul la rete con la biondina dentro.
Meglio tornare a casa.

Dopo il distributore di benzina lungmare lato mare 2-3 ragazze niente male ma ci vuole una bella faccia da culo a fermarsi nella zona, ci passano 1000-2000 auto al minuto, e 10-20 auto della police ..... mha difficile soluzione.

:vava:

mi fa piacere se ti è andata bene...
però io sono dell'idea che bisogna ponderare le cose..
nel senso..
ne vale la pena spendere a dir molto 50 euro correndo il rischio di essere scoperti dalla polizia ??!
comunque l'OTR è una scelta del punter e come tale va rispettata !
eheheh

Indietro
Alto