Ricerca limitata ad un sotto forum

Reaction score
1
Ciao a tutti, ho provato più volte a cercare l'argomento, ma non trovo nulla in merito:
Sarebbe possibile attivare la ricerca limitandola ad un sotto forum, ad esempio una città singola?
Mi trovo spesso in giro per lavoro, e magari vorrei sapere se in quella città zona "stazione" o "via Roma" ci sono loft recensite, senza che vengano i risultati dell'intero forum.
Magari se esiste già un modo ditemelo!
Grazie

Reaction score
18
Ciao a tutti, ho provato più volte a cercare l'argomento, ma non trovo nulla in merito:
Sarebbe possibile attivare la ricerca limitandola ad un sotto forum, ad esempio una città singola?
Mi trovo spesso in giro per lavoro, e magari vorrei sapere se in quella città zona "stazione" o "via Roma" ci sono loft recensite, senza che vengano i risultati dell'intero forum.
Magari se esiste già un modo ditemelo!
Grazie
Salve, non trovi altre discussioni sull'argomento perchè in effetti non c'è niente da trovare.
Nello spazio della ricerca oltre gli index puoi digitare il nome di una determinata ragazza, la città e persino la zona o la via che ti interessano.
Ti faccio un esempio, mettiamo che voglio cercare una certa anna di milano che esercita a san babila N° di tel. 12345678; nel campo di ricerca digiterò nome , città, zona e tel. 123456xx avvio la ricerca, se il motore trova qualche riscontro ti appare la pagina con tutti i link.
Ci sarebbe da aggiungere che meno informazioni digito meno probabilità avrò di trovare una determinata persona però mi sembra di capire che a te non interessa questo nello specifico, ma più vedere cosa offre una determinata zona o via in una determinata città

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Esatto, ad esempio se sono a Bologna e voglio sapere se c'è qualche girl " sicura" in via Padova per dire, e scrivo Bologna e padova nella ricerca si apre un mondo, invece vorrei poter scrivere "via Padova" nel sotto-forum rece Bologna e vedere se qualche esercente recensita ha ancora un link attivo, penso che sia molto utile a chi come me gira per lavoro e da smartphone cerca magari una pausa pranzo diversa, e non ha un pc e un'ora di tempo per trovarla, salvo poi recensirla per il bene comune

Commenta
Reaction score
112
Premesso: forse scrivo una cazzata... nel qual caso, una in più o una in meno non cambia nulla...
ma mi sembra di ricordare (non mi sono messo a cercare riferimenti quindi è solo un'impressione impolverata) che questo tipo di utilizzo del forum sia l'esatto contrario di ciò per cui il forum stesso è pensato...
ovvero, la procedura corretta sarebbe la seguente:
il punter spulcia gli annunci nel sito che preferisce e, trovata qualcuna che gli sfriguglia l'ormone, inserisce i relativi dati nel motore di ricerca del forum per vedere se e cosa se ne dice in proposito.
Il forum è un po' come un vocabolario...
un esempio banale: se volessi utilizzare un vocabolario per trovare la parola che definisce un "elemento accessorio o provvisorio di sostegno statico" sfoglierei inutilmente centinaia e centinaia di pagine... perché il vocabolario è pensato precisamente per sapere cosa significa puntello nel momento in cui, non conoscendolo, incontro quel termine da qualche parte.
Immagino ci sia una ragione se il procedimento inverso (per cui si seleziona sulla base delle mirabilie prestazionali lette sul forum e poi si utilizza l'annuncio per contattare l'interessata) ad oggi non viene facilitato con apposite funzioni di ricerca.
Ciò non toglie che sia la procedura usualmente adottata da molti e direi persino la più istintiva.

Commenta
Alto