Ricerca mirata su internet

Reaction score
1.027
Premetto che non sono una cima con il computer, ma chiedo aiuto a voi esperti per fare delle ricerche mirate, mi spiego meglio; conosco ormai tutti i siti di annunci, e senza menzionarli, ho già stilato una mia classifica per fare appunto le ricerche. Detto questo, se volessi cercare una determinata situazione, tipo "casalinga per massaggi a Verona" mi riporta sempre e comunque ai siti piu "blasonati".....in pratica se inserisco la frase che vi ho scritto vengono fuori solo ed esclusivamente i soliti. Voi avete metodologie diverse? Piu accurate? Possibile che se cerco "massaggi Verona" vengono fuori solo le solite ?

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Anziche' utilizzare il solito google utilizza altri motori di ricerca tipo yahoo,altavista,lycos,msn,ecc.ecc. magari le indicizzazioni
danno qualche risultato differente in piu' rispetto ai soliti siti che comunque si ripresenteranno....:unknw:

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Anziche' utilizzare il solito google utilizza altri motori di ricerca tipo yahoo,altavista,lycos,msn,ecc.ecc. magari le indicizzazioni
danno qualche risultato differente in piu' rispetto ai soliti siti che comunque si ripresenteranno....:unknw:
Concordo. Spesso anch'io sono interessato ad un tipo di ricerca e zone simili in quanto spesso vado da quelle parti (mn-vr-pd-vi-bs) e anch'io vengo generalmente riportato ai siti di annunci più noti (probabilmente anche perchè molte inserzioniste usano prevalentemente quelli per pubblicizzarsi), ma talvolta è capitato di trovare nominativi nuovi provando motori si ricerca alternativi. Ci sarebbero anche i forums orogogliotoscano e salsamernde simili a pfi in cui si discute di loft e massaggi principalmente nell'area toscana,ligure e del triveneto, ma grossomodo trattasi di inserzioniste/annunci di cui si parla ampiamente anche qui, quindi gira e rigira le news sono pressochè le stesse a prescindere dai siti che si consultano.

Ultima modifica:
Commenta
Alto