Ricerca mirata su internet

Reaction score
1.252
Premetto che non sono una cima con il computer, ma chiedo aiuto a voi esperti per fare delle ricerche mirate, mi spiego meglio; conosco ormai tutti i siti di annunci, e senza menzionarli, ho già stilato una mia classifica per fare appunto le ricerche. Detto questo, se volessi cercare una determinata situazione, tipo "casalinga per massaggi a Verona" mi riporta sempre e comunque ai siti piu "blasonati".....in pratica se inserisco la frase che vi ho scritto vengono fuori solo ed esclusivamente i soliti. Voi avete metodologie diverse? Piu accurate? Possibile che se cerco "massaggi Verona" vengono fuori solo le solite ?

Anziche' utilizzare il solito google utilizza altri motori di ricerca tipo yahoo,altavista,lycos,msn,ecc.ecc. magari le indicizzazioni
danno qualche risultato differente in piu' rispetto ai soliti siti che comunque si ripresenteranno....:unknw:

Anziche' utilizzare il solito google utilizza altri motori di ricerca tipo yahoo,altavista,lycos,msn,ecc.ecc. magari le indicizzazioni
danno qualche risultato differente in piu' rispetto ai soliti siti che comunque si ripresenteranno....:unknw:
Concordo. Spesso anch'io sono interessato ad un tipo di ricerca e zone simili in quanto spesso vado da quelle parti (mn-vr-pd-vi-bs) e anch'io vengo generalmente riportato ai siti di annunci più noti (probabilmente anche perchè molte inserzioniste usano prevalentemente quelli per pubblicizzarsi), ma talvolta è capitato di trovare nominativi nuovi provando motori si ricerca alternativi. Ci sarebbero anche i forums orogogliotoscano e salsamernde simili a pfi in cui si discute di loft e massaggi principalmente nell'area toscana,ligure e del triveneto, ma grossomodo trattasi di inserzioniste/annunci di cui si parla ampiamente anche qui, quindi gira e rigira le news sono pressochè le stesse a prescindere dai siti che si consultano.

Ultima modifica:
Indietro
Alto