Richiesta Amicizie in PF

Reaction score
7
Salve a tutti,
il mio problema : ho inserito alcuni nominativi per le relative amicizie ma il mio profilo continua a visualizzare "Amici zero".
Ho cercato di controllare se la procedura è giusta e non vedo ulteriori passaggi oltre quelli eseguiti. Cosa sbaglio?
Winds

Reaction score
77
.. ma che ti frega????
qui dentro siamo tutti amiconi e tutti compagni di merende................

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
x ilmerlomaschio3
certo comprendo la filosofia del sito, ma ritengo che un gesto di cortesia non si dovrebbe negare.
Comunque nulla di personale, cercavo solo di capire i meccanismi del sito da buon novizio.
Da buon dilettante cerco di mettere a disposizione degli altri "compagni" le mie esperienze notando
che molti datati iscritti non hanno mai postato. Più goliardia gente....

Commenta
Reaction score
77
x ilmerlomaschio3
certo comprendo la filosofia del sito, ma ritengo che un gesto di cortesia non si dovrebbe negare.
Comunque nulla di personale, cercavo solo di capire i meccanismi del sito da buon novizio.
Da buon dilettante cerco di mettere a disposizione degli altri "compagni" le mie esperienze notando
che molti datati iscritti non hanno mai postato. Più goliardia gente....

infatti mi sembra di averti risposto in maniera cortesemente goliardica...................

dai dai!!...........
domani è festa e stasera si va a troia..... !!

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
scusa il fraintendimento Compagno Ilmerlomaschi3,
non era certo rivolto a te ....
a proposito ho individuato una bella trombina per un ottima "merenda" di buon dopo cena.
Ti farò sapere.....
Winds

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Vi preannuncio che la prossima modifica alla piattaforma andrà in direzione SOCIAL NETWORK, quindi la possibilità di interagire con gli altri utenti tramite il proprio profilo, sarà aumentata considerevolmente.

Commenta
Reaction score
7
Caro il Merlomaschio3, probabilmente non è il luogo adatto per risponderti, ma volevo solo dirti che ieri sera è andata bene con una scopamica di vecchia data.
Per ritornare all'argomento iniziale, se avessi avuto un amicizia con te, avrei potuto comunicarti direttamente della serata.

Commenta
Alto