richiesta cancellazione

Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei essere cancellato dal forum, ma la richiesta di cancellazione che inoltro tramite mail admin"chiocciola"punterforumitalia.com "torna indietro" segnalandomi un errore, come posso fare quindi?
grazie in anticipo

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
A parte questo, i dati dei c.d. RAIDERS non vengono cancellati.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Curiosi che si iscrivono solo per vedere che cosa c'è all'interno. Siccome esiste una policy che in molti trascurano di leggere e che comunque deve venire approvata all'atto dell'iscrizione, non vedo perchè consentire tutto questo entra ed esci che fra le altre cose è sufficientemente scocciante da amministrare.

Commenta
Reaction score
11.160
non sono graditi i free riders, in quanto sono sgraditi i free lunch...

c'è chi li chiama lurkers... io preferisco l'italiano : parassiti !!!

ok pero' bisogna considerare che c'e' un sacco di gente che non ne sa proprio nulla, magari chiede l'iscrizione credendo di trovare altro (ora con il forum pubblicamente visibile fino ai titoli dovrebbe avere un'idea piu' chiara prima dell'iscrizione) ma che una volta placata la curiosita' non sente di voler restare, concediamo la buona fede a chi fa la fatica di richiedere la cancellazione, un parassita, come lo definisci tu, non si sarebbe nemmeno posto il problema....

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Peccato che esistano i furbetti che una volta inibiti, tentino di reiscriversi per potere continuare a pascolare indisturbati...

Commenta
Reaction score
11.160
Peccato che esistano i furbetti che una volta inibiti, tentino di reiscriversi per potere continuare a pascolare indisturbati...

Fonti segrete ma fidate mi dicono che qui abbiamo un efficiente SDI (Strategic Defense Initiative) :ok:

Commenta
Alto