richiesta consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve a tutti, chiedo per cortesia se mi sapete consigliare qualche trans poco dotata attiva e passiva, cortese, pulita, corretta zona Milano - Pavia dato che pare che trovo tutte io le scorrette!
Anche se ha qualche annetto non importa.
Attendo con ansia e ringrazio.:pardon:
 
sarebbe anche bello sapere chi sono "tutte quelle scorrette" che hai incontrato...xchè qui non ce ne è traccia....
 
Socio, qui consigli e richieste generiche non sono ammesse, leggiti la policy e fatti un giro nelle varie sezioni del forum per vedere come funziona...:ok:
 
Ok, alcuni mesi fa sono andato da MAUI a Milano vicino alla stazione centrale, ebbene nonostante la mia richiesta preventiva se era attiva, al momento fatidico si è dimostrata non in grado di lavorare, aggiungo che ha voluto subito i soldi, e faceva tutto davanti ad una grossa vetrata molto imbarazzante - più carina che in foto.
Circa un anno fa esperienza a Voghera con quella che adesso si fa chiamare "Anaconda" in quel di Milano: anche lei ha voluto subito i soldi, pirillo grosso ma assolutamente non come in foto e soprattutto abbastanza assonnato; devo aggiungere che è veramente bella come in foto ma molto frettolosa.
Le esperienze che ho avuto sono state molto sporadiche sia per disponibilità di money che per tempo libero, ma comunque nessuna veramente di nota, quasi tutte frettolose e poco collaborative, eccetto Valery 3 incontri l'ultimo circa 10 anni fa.
Ora, c'è un amico che mi consiglierebbe per favore?
 
Vediamo se così va bene ....desidererei sapere opinioni su Amy shemale di Milano e Mylena Pozzi di Pavia.
Ringrazio e spero proprio potiate aiutarmi.
 
non sono ammesse neanche le richieste multiple. Ti dò un consiglio, fermati e leggiti la policy. Le richieste si fanno singolarmente: 1 thread 1 richiesta info, inserendo obbligatoriamente il link della trans interessata.
 
TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.


RICHIESTA MULTIPLA
Il messaggio contiene una richiesta multipla di informazioni in contrasto con le regole del forum. Le boards sono organizzate in modo tale da consentire una agevole ricerca. Utilizzare sempre la funzione di RICERCA prima di inserire qualsiasi richiesta di informazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto