Richiesta correzione non accolta

• Creatore Discussione Creatore Discussione simonordina
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

simonordina

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clik__________qui____________clik_________qui__________apena-arivata________in-cita________clik_______qui________20anni-ejxh52323675
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, via Orazio Vecchi
NOME INSERZIONISTA: bellissima romagnola
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 20, credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-altri non richiesti
SERVIZI FORNITI: bbj-rai1-69
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi, 20 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 molto magra, piatta
ATTITUDINE: tesa e impacciata, quasi scontrosa
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
INDEX RICERCHE: 38926580XX

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito da questa girl italiana e con un culo da copertina decido di testarla: la chiamo -l'accento è proprio romagnolo- e vado.
Entrato mi trovo davanti la biondina delle foto, alta, viso tutto sommato carino: mi dice "70, ma certo non è che ci puoi stare tanto, diciamo 20 min, anche se non guardo l'orologio".
Decido di dargliene 80 per stare un po più tranquilli.
Fin dall'inizio mi è sembrata molto impacciata e imbarazzata: da l'impressione di cercare di combattere la timidezza con una certa scontrosità.
Iniziamo: bbj normale, niente di che, sopra, pecos....prima che entrassi si è messa una specie di crema anestetizzante, perché (a suo dire) un lubrificante le aveva procurato irritazione ("così non sento nulla"...sai che divertimento allora, ho pensato).
L'incontro non è stato niente di che, sinceramente avrei fatto meglio a girare i tacchi appena vista la poca cordialità della ragazza; sul pezzo quasi insensibile, sembrava di farsi una bambola.
Sul finale l'effetto della crema è svanito ed ha iniziato a sentire male: nonostante ciò non mi ha messo fretta (unica nota positiva).
Penso che sia una ragazza infelice, che fa un lavoro che la rende infelice: bambina cambia tutto e ricomincia con un altro mestiere, dammi retta!
Ovviamente esperienza deludente e tutt'altro che appagante.
PS: l'incontro è avvenuto una decina di giorni fa, mi ha detto che era in procinto di partire per Perugia, ma vedo che ancora c'è l'annuncio su Firenze.

Allegati

• r.jpg
    r.jpg
    22,3 KB · Visite: 59
  • r2.jpg
    r2.jpg
    23,1 KB · Visite: 70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto