Richiesta di aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
95
Più che l'aspetto fisico, circa il quale potrei andare sulla fiducia (5/5) detto da @muchachito25 - punter assiduo e recensore puntuale, mi fa specie che abbia trovato il sesso mediocre (2.5/5): di scoparmi una figa di gomma, anche se gentile, mi interessa poco.

Se qualcuno è stato e recensisce può gentilmente fare luce sulla prestazione? Vorrei capire se è capitato in giornata storta il nostro amico e generalmente è più partecipativa, oppure se non le piace proprio farsi penetrare ma solo il rapporto orale: nel primo caso, vista la bellezza e il rate, potrei avventurarmi.

Se qualcuno è stato e recensisce può gentilmente fare luce sulla prestazione? Vorrei capire se è capitato in giornata storta il nostro amico e generalmente è più partecipativa, oppure se non le piace proprio farsi penetrare ma solo il rapporto orale: nel primo caso, vista la bellezza e il rate, potrei avventurarmi.

RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI

È del tutto inutile mettersi a chiedere aggiornamenti di stato e nuove recensioni. Se qualcuno l'avesse incontrata, a quest'ora l'avrebbe già recensita. E se non ha voglia di recensirla, comunque non lo farà solo perchè c'è qualcuno che lo chiede.

La condivisione è su base volontaria, e NON su richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto