G
Guest
Ospite
Ospite
Vorrei essere cancellato dal forum. Un saluto a tutti. :big_boss:
FELIX ha scritto:Vorrei essere cancellato dal forum. Un saluto a tutti. :big_boss:
creatura ha scritto:Non male come 1mo messaggio !
primo e ultimocreatura ha scritto:Non male come 1mo messaggio !
mancava mancava.franco ha scritto:primo e ultimocreatura ha scritto:Non male come 1mo messaggio !
questo forse mancava
nel nostro piccolo ecosistema
barile ha scritto:felix avrà sempre un posto nel mio cuore, lo apprezzo, si e' iscritto, non si e' trovato, e ha chiesto di cancellarsi...
comportamento impeccabile.
highlander ha scritto:barile ha scritto:felix avrà sempre un posto nel mio cuore, lo apprezzo, si e' iscritto, non si e' trovato, e ha chiesto di cancellarsi...
senza dubbio. piuttosto che quella tonnellata di lurkazzoni impenitenti...
Professorlove ha scritto:highlander ha scritto:barile ha scritto:felix avrà sempre un posto nel mio cuore, lo apprezzo, si e' iscritto, non si e' trovato, e ha chiesto di cancellarsi...
senza dubbio. piuttosto che quella tonnellata di lurkazzoni impenitenti...
già almeno ha avuto il coraggio di chiedere di essere cancellato, in maniera coerente senza star li a cazzeggiare e lurkare senza senso
FELIX ha scritto:Vorrei essere cancellato dal forum. Un saluto a tutti.
complimenti per la tempestività: primo annuncio e subito cancellazione, non sò se farti i complimenti per la sincerità ( hai visto il forum e non ti interessa) o pensare male che ci nascondi qualcosa?FELIX ha scritto:Vorrei essere cancellato dal forum. Un saluto a tutti. :big_boss: