Richiesta di consigli per l'incontro, non ammessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.545
Stasera ho la possibilità di scopare con una matura casereccia di quelle improvvisate, probabilmente che cercano immediato realizzo per debiti da pagare o problemi vari.

Dice di avere 52 anni e solo una terza di seno.....diciamo che come età e fisico siamo al limite sopra il quale non spenderei soldi, abbiamo improvvisato una mezza videochiamata ma c'era scarso segnale e vedevo più quadrettini che altro, ma in effetti non mi pare sta giovincella, però se non vado rischio di pentirmene, e mi rimarrà il tarlo per almeno un paio di giorni. Se era tettona mi ci fiondavo, ma la terza di seno mi lascia tiepido..........e se invece fosse brava nel resto ?

Che faccio, mi butto ?

Ultima modifica:
Ma nella videochiamata come ti è parsa?
Perchè ci sono 50enni allo sfascio e 50enni tenute magnificamente...
E poi c'è da valutare l'esborso richiesto: una ultra 50enne non può chiedere come una 25enne.

Insomma: valuta bene il rapporto prezzo/qualità

Chiede le solite 50, mi è sembrata una donna matura.........la classica che trovi al supermercato e te ne accorgi solo se ci sbatti addosso, ecco. Però ho voglia di scopare e di andare all'avventura.

abbiamo improvvisato una mezza videochiamata ma c'era scarso segnale e vedevo più quadrettini che altro,

e' lei ?!?!?
la riconosci ?!?!
se si .. a me ha fregato 50 euro :prankster2:

images

Chiede le solite 50, mi è sembrata una donna matura.........la classica che trovi al supermercato e te ne accorgi solo se ci sbatti addosso, ecco. Però ho voglia di scopare e di andare all'avventura.
Anche la Serracchiani ha 52 anni e la Bellucci ne ha addirittura quasi 58.

Però una delle 2 la tromberei subito, l'altra manco morto! :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto