Ciao io l'ho incontrata ieri, però non la recensisco perché alla fine ho deciso di non andarci..Iniziamo col dire che la reperibilità è pessima, molto spesso non risponde, o se lo fa è dopo giorni, appare e scompare sugli annunci, penso perché sia italiana, quindi questo sarà solo un modo per arrotondare.Di aspetto purtroppo ho visto solo il viso, bello, quasi uguale alle foto anche se meno patinata, è un po' più grande di età, avrà sui 30/35 anni, invece sul sito sembra una ragazzina.É una bella ragazza bruna, un po' in carne, e non altissima, da quanto ho potuto vedere dalle gambe che uscivano al di sotto del grembiule e dai bei fianchi pronunciati... Purtroppo non l'ho vista spogliata perché per quanto mi facesse sesso io sono arrivato in ritardo e lei era disposta a concedermi solo 20 minuti per 150€, ed ovviamente io ho rifiutato perché per me stanno tutte impazzendo, chiedere 150€ per un rapporto normale, senza effusioni, tutto coperto e solo rai1 non è un prezzo onesto, inoltre a me concedendo 20 minuti anziché un'ora, toccava uno sconto, non poteva chiedere lo stesso prezzo !!! Se ne avete qualcuna da consigliarmi sui 100 (bona ovviamente) Ve ne sarei grato!