Richiesta di consigli per l'incontro, non ammessa

• Creatore Discussione Creatore Discussione NorthGold
  • Data di inizio Data di inizio
N

NorthGold

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

io e la mia ragazza vorremmo provare per la prima volta un club di questo tipo. Siamo di Roma abbiamo 36 anni e stiamo cercando un locale dove sia possibile trovare principalmente donne single.

Essendo la nostra prima esperienza, non sappiamo da dove iniziare. Abbiamo visto il New Luna Club, lo Swingers Club, il Bad Romance e il Caveau, ma le recensioni che abbiamo trovato sono molto contrastanti e ci è venuto il dubbio che alcune possano essere poco attendibili.

Per questo ci farebbe piacere avere il parere di qualcuno che li abbia effettivamente frequentati e possa consigliarci quale scegliere o eventualmente suggerirci altri locali validi.

Grazie a tutti!

Ciao a tutti,

non riesco più a trovare il thread che avevo creato, quindi scrivo direttamente qui visto che si parla di locali a Roma.

Io e la mia ragazza vorremmo provare per la prima volta un club di questo tipo. Siamo di Roma e stiamo cercando un locale dove sia possibile trovare principalmente donne single interessate a conoscere coppie, oppure coppie in cui lui sia un cuckold, quindi preferisca assistere o non partecipare direttamente all'incontro.

Essendo la nostra prima esperienza, non sappiamo da dove iniziare. Abbiamo preso in considerazione il New Luna Club, lo Swingers Club, il Bad Romance, il Caveau e il Flirt di Bracciano, ma le recensioni che abbiamo trovato sono molto contrastanti ed abbiamo più dubbi di prima

Per questo ci farebbe piacere avere il parere di chi li ha frequentati personalmente e può consigliarci quale scegliere o, eventualmente, suggerirci altri locali validi, sempre a Roma o nelle immediate vicinanze.

Grazie a tutti!

Indietro
Alto