Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto impazzendo, a breve avrò una settimana di ferie dal lavoro e dalla moglie che parte è torna dalla sua famiglia, secondo voi sono pazzo se parto e vado a Roma solo per andare da una escort, e poi tornare una volta finito l'incontro? Spenderei piu di 700 calcolando anche il viaggio, con questa cifra farei più incontri qui in zona, ma non ce nessuna che mi soddisfa in pieno a parte qualcuna con cui mi trovo bene, però le manca sempre qualcosa. La girls è lei