Richiesta di consigli per l'incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
180
Reaction score
503
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto impazzendo, a breve avrò una settimana di ferie dal lavoro e dalla moglie che parte è torna dalla sua famiglia, secondo voi sono pazzo se parto e vado a Roma solo per andare da una escort, e poi tornare una volta finito l'incontro? Spenderei piu di 700 calcolando anche il viaggio, con questa cifra farei più incontri qui in zona, ma non ce nessuna che mi soddisfa in pieno a parte qualcuna con cui mi trovo bene, però le manca sempre qualcosa. La girls è lei
 
Ciao ArgoPe, come si dice si campa una sola volta!!! Per motivi di lavoro mi reco occasionalmente a Roma ed ho provato 2 volte la Katrina (una volta singola ed una volta in duo con la sua amica Ludovica).... esperienza top, ma con elevato rischio di recidiva :giggle:. Le tentazioni non vanno represse ma assecondate... nella giusta misura. buona trombata
 
Argo, non so, se hai disponibilità economica, ti direi vai, batti il colpo e torna! A me ormai sbatte il fatto di dovermi fare tutti quei km e per una "semplice" trombata! Capisco che lei è molto bella, le foto sono decisamente arrapanti e ti sarai documentato a dovere sulla tipa, ma pensare che il viaggio mi dura più dell'incontro, boh, mi frena non poco. Forse anni fa l'avrei fatto anche io, ma adesso ci ripenserei enne volte su!
 
Ciao ArgoPe, come si dice si campa una sola volta!!! Per motivi di lavoro mi reco occasionalmente a Roma ed ho provato 2 volte la Katrina (una volta singola ed una volta in duo con la sua amica Ludovica).... esperienza top, ma con elevato rischio di recidiva :giggle:. Le tentazioni non vanno represse ma assecondate... nella giusta misura. buona trombata
Madonna che sogno... è questo il punto... tu ci capiti per lavoro... ma andare a posta... credo sia una follia... non so... purtroppo non comando io... comanda il cervello di sotto... che mi farà fare questa pazzia e poi durante il viaggio di ritorno, una volta svuotate le palle, avro le paranoie e i sensi di colva vari ...
 
Argo, non so, se hai disponibilità economica, ti direi vai, batti il colpo e torna! A me ormai sbatte il fatto di dovermi fare tutti quei km e per una "semplice" trombata! Capisco che lei è molto bella, le foto sono decisamente arrapanti e ti sarai documentato a dovere sulla tipa, ma pensare che il viaggio mi dura più dell'incontro, boh, mi frena non poco. Forse anni fa l'avrei fatto anche io, ma adesso ci ripenserei enne volte su!
Il problema sono anche i soldi... non lo potrei fare, ma cone dcevo nell'altra risposta all'altro collega, comanda il cervello di sotto... però forse con i vostri commenti mi aiuterete a desistere... ma in zona una simile no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto