Richiesta di consigli per l'incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Salve a tutti,
scrivo qui per chiedere consigli e opinioni.
All'alba dei 24 anni, mi ritrovo ad essere ancora un verginello.
Purtroppo per vicissitudini mie e per il mio carattere nella vita non ho mai avuto un contatto intimo con il femminile, né sentimentale né tantomeno sessuale.
A quest'età e soprattutto di questi tempi, chi è giovane lo sa, essere nella mia situazione equivale ad essere quasi fuori mercato e io sinceramente non nutro troppe speranze.
Sono arrivato quindi a pensare all'ultima spiaggia: perlomeno togliermi lo sfizio e avere un'esperienza con una pay.
Qui invoco il vostro aiuto: cosa mi consigliate?
Nel senso, come prima esperienza a me basterebbe pure un bocchino, per iniziare e per provare, pensavo quindi magari di rivolgermi ad un CM, che costano pure poco, però mi rendo conto che dovrei aspettarmi di tutto.
D'altra parte non metterei troppi limiti al portafoglio la prima volta, ma allo stesso tempo non ho mai letto di pay "normali" che facessero solo prestazioni di bocca.
Quindi, il CM vi pare una buona idea? O meglio fare tutto in un colpo spendendo il giusto?
Io comunque sono in zona Udine (se avete dei consigli in merito a delle ragazze sono ben accetti, sempre se si può), considerate che a poco più di un'ora di macchina avrei accesso al famigerato Wellcum, famoso club per uomini in Austria, vi sembra quella una via papabile?
Vi ringrazio intanto della lettura e aspetto le vostre risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto