salve a tutti colleghi sono della provincia di ancona e puttaniere da sempre! ma in particolar modo amo le otr e il tour stradale che mi riporta sempre la mente ai bei tempi andati quando la presenza di belle fanciulle era rigogliosa ovunque! purtoppo dalle mie parti il panorama è desolante da anni e rimpiango i tempi in cui la statale adriatica che percorre le marche era invasa da centinaia di ragazze otr di ogni genere e gusto! ma parliamo di più di 20 anni fa 😥... per fortuna nella zona Bolognese il panorama sembra ancora decente e il mio demone sopratutto d estate mi porta a percorrere 500 km tra andata e ritorno più non si sa quanti in zona alla ricerca di ragazze per riassaporare il gusto del puttantour! 😬 sono felice di aver scoperto questo forum e la presenza di altri irriducibili che come me non mollano e amano ancora le otr.. avrei un informazione da chirdere a chi è della zona... leggendo le pagine precedenti ho sentito parlare di un ritorno di Jenni giovane ragazza albanese presente vicino a un distributore la quale ho frequentato parecchio l estate scorsa e secondo me era la numero uno! purtroppo non l ho più rivista avevo anche il numero ma non risponde più e non risulta mai on line.. qualcuno sa se ha cambiato numero e magari ha voglia di condiverlo in privato.. senza obbligo naturalmente... P.S. sta sera forse farò un tour e se riesco a concludere qualcosa recensirò