Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Index: 37913224xx
 
2 Commenti
ha commentato
se ad una richiesta info manca l'index conviene aggiungerlo come commento. Adesso c'è questo nuovo strumento, perchè non sfruttarlo...
 
S
Step85 ha commentato
Grazie x la info...ne terrò conto dalla prossima volta ?
 
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
24
Salve, dopo il mio primo incontro pay andato veramente male volevo orientarmi zona Porto Recanati. La ho chiamata più volte indeciso negli ultimi tempi e sembra disponibilissima...https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-porto-recanati-bella-yvva321262533/
Immagino la foto veramente fake ma dalla voce potrei immaginare una ragazza giovane e carina... O spero... Avete info? Vale la pena?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Salve, dopo il mio primo incontro pay andato veramente male volevo orientarmi zona Porto Recanati. La ho chiamata più volte indeciso negli ultimi tempi e sembra disponibilissima...https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-porto-recanati-bella-yvva321262533/
Immagino la foto veramente fake ma dalla voce potrei immaginare una ragazza giovane e carina... O spero... Avete info? Vale la pena?

Link funzionante: Macerata: NUOVISSIMA A PORTO RECANATI... Bella da lasciarti SENZA RESPIRO???Ragazza MOLTO GOLOSA???TUTTO FINO I

Foto FAKE, sono di questa modella Met-Art:

index 35330102xx
 
Ultima modifica:
1 Commenta
E
ercapitalista ha commentato
Ops scusami... Non sono molto pratico...
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Foto fake:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Nessuna traccia in rete di index e foto.
L'unica cosa simile è... la tua richiesta del luglio scorso ;-)
Solo una dimenticanza, evidentemente lei mi piace tanto, almeno quella della foto.
 
4 Commenti
cisterpicolo
cisterpicolo ha commentato
Foto fake video vero
 
Daemon Daikron
Daemon Daikron ha commentato
Cister ... "tesoro" ... non puoi uscirtene proprio tu con una frase del genere.

Ora devi motivarla, o l'hai recensita (magari con altro nome e numero) e quindi serve l'index alla recensione o l'hai sparata e quindi ... verrai cazziato a dovere !!!

Passi i novellini che non sanno ancora come funziona il Forum, ma da un "vecchietto" come te questi svirgoloni non sono ammissibili :pardon:.

Ciao, DD.
 
cisterpicolo
cisterpicolo ha commentato
Lo so vi chiedo scusa, ma ho incontrato la ragazza solo una volta più di un anno fa, non ricordo i servizi offerti, non ricordo bene i dettagli riguardo la fisicità, solo che quando ero andato corrispondeva alle foto, e al video, ora le foto mi sembrano completamente diverse da come erano prima, il video invece anche se cambiato è sempre la stessa ragazza, vi chiedo scusa ma di questa ho più conoscenza dell'annuncio che di lei stessa, un collega andato recentemente mi conferma foto fake e video vero, le sue impressioni non le ho messe perché sono SUE e non MIE, le mie avute all'epoca non ne le ricordo
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Un caso di spuntermemonic... mah. Io me ne sono trombate un paio di migliaia, forse non me le ricordo tutte ma se leggo una recensione, rammento ciò che ho fatto e quello che ho speso. Premetto che difetto di memoria.
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
1 Commenta
Maxekk
Maxekk ha commentato
Le foto dell'annuncio sono fake e pure datate (2014) di Lucy Lee:
 
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lodi

index:34636490XX

Grazie
 
1 Commenta
perugino
perugino ha commentato
Chiamata e sembra gentile. Dice di essere brasil-tedesca.. quasi quasi domani piglio pasticchina blu e Ci vado :-D
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino

Altro suo link, con index diverso (36697857xx):


da cui si risale a queste recensioni su Milano:


36697857xx
34707306xx
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
383
Reaction score
630
Ciao a tutti, volevo mettervi in guardia da questo annuncio senza numero di telefono presente su più siti:

Macerata: Katia ITALIANA.....(NON PROF.).....PIACEVOLI TRASGRESSIONI....SOLO PER MATURI RISERVATI...CIVITANOVA

Provo a contattarla lasciando un messaggio e mi risponde con una mail preconfezionata dove mi dice che chiede 250 eu per l'incontro; dovrò lasciare il mio numero di telefono e sarà lei a ricontattarmi.
L'annuncio mi puzza di truffa, faccio una veloce indagine e scopro che le foto sono fake, a quel punto rispondo alla mail facendolo gentilmente notare alla signorina che mi risponde tutta stizzita che mi devo fare i c... miei ed altre amenità che vi risparmio.
Fonte del fake:

Risultato della ricerca immagini di Google per https://i.pinimg.com/236x/a3/0f/25/a30f250cdaaa847812db313616f623cc.jpg
https://64.media.tumblr.com/ce6b1aef680a035ec34fdd367eaa4858/tumblr_pass93RJV21vwq84io1_1280.jpg

Purtroppo non c'è l'index.
Occhio a lasciare i vostri numeri a sconosciute ragazzi !
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto