Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io stavo cercando info a riguardo, le foto sembrano veritiere, però cercando su google il numero di telefono che riporta negli annunci, tra i vari risultati trovo questa pagina di escortforum:
https://m.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SABRINA+TOP-18516
La pagina non riporta numero di telefono, credo sia disattivata, non so come mai compaia. Se effettivamente è collegata al numero allora penserei ad un fake. Però non so come l'algoritmo di google arrivi a mettere l'annuncio tra i risultati.

Errata corrige.

Il mio commento è inutile, non avevo visto la risposta data. Chiedo venia
 
Cari amici in questi giorni c’è a Padova un’invasione su escortforum di +380: il prefisso è dell’Ucraina e in genere sono tutti fake fatti rubando le foto di Instagram. Poi non mettono nemmeno le date del tour. Occhio quindi.
 
Caro chimacity,
ciao a tutti qualcuno la conosce ho trovato solo un annuncio a vicenza nessuna rece
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/topnew-beatrice-delizia-moldava-ve3i286678545/
su questa,
https://web.archive.org/web/2019102...opnew-beatrice-delizia-moldava-ve3i286678545/
index: 36659178xx
si trova questo,
https://megaescort.info/escort/3665917831.html
in cui puoi verificare le foto.

Qui puoi vedere meglio il suo volto,
https://cdn.adltimgcdn.com/user/3012582_48794_3.jpeg
https://cdn.adltimgcdn.com/user/3012582_19366_2.jpeg
un anno fa alcune foto erano a Bucarest,
https://www.infoescorte.com/topic/13588-bucuresti-melisa-0758869891/
con questa immagine,
https://www.yandex.com/images/searc...bir_id=1956879%2FTZbE9iBBn6u6Q2AvwMccXg&pos=0
si può fare una ricerca con questo numero, però qui mi sono fermato...:biggrin:
Vedi te... Fai ulteriori ricerche e Se senti che te l'ha Senti, facci sapere al più presto...:wink:

Con Affetto...:heart:
paolo uccello...:pioneer_smoke:
 
grazie paolo ...ho parlato via wazup mi ha detto che parte da 50 ...solito... e non bacia ...mi sa tanto da missile ...adesso vedo in caso recensisco . bye
 
Mi sembra di cogliere un filo conduttore in tutti questi profili fake: le foto non mostrano mai seno o altre parti nude.
Penso che siano modelle di lingerie a cui si tenta di fregare l'identità.
Forza ragazzi, smascheriamole tutte e ricordatevi: se dietro la porta non c'è la ragazza dell'annuncio, GIRARE I TACCHI.
 
Mi sembra di cogliere un filo conduttore in tutti questi profili fake: le foto non mostrano mai seno o altre parti nude.
Penso che siano modelle di lingerie a cui si tenta di fregare l'identità.
Forza ragazzi, smascheriamole tutte e ricordatevi: se dietro la porta non c'è la ragazza dell'annuncio, GIRARE I TACCHI.
Esatto! Non ci sono foto di nudo quindi sono fake. Poi se iniziano con 380 ucraino, se su escortforum sono disabilitati commenti e recensioni... tutti brutti segnali.
 
Potrebbe essere un buon punto di partenza per la tua recensione. Facci sapere com'è andata, mi raccomando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto