Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Non cè bisogno di rispondere niente tu scrivi alla mail indicata loro rispondono e subito capisci al volo la fregatura.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@Freddy46: non insistere la risposta vale quanto già detto
Prova per credere
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Se fosse vero ha cambiato piu' numeri lei di un latitante per non farsi beccare.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
13
Reaction score
18
Signori,
Credo di essermi completamente giocato la credibilità del numero di telefono, ma ho sondato accuratamente la piazza post-covid pratese. A parte le solite note ho potuto constatare che gli altri annunci sono palesemente fake, truffe o ragazze fuori mercato da 300/h...
C’è chi si spaccia per studentessa italiana e poi nei messaggi sbaglia sintassi e grammatica (studia di più, somarona!)
Altri annunci esortano un contatto whatsapp in cui ti viene chiesto un anticipo di 100€ su Postepay. Sicuro che poi arriva l’indirizzo.
Annunci con foto rubate e se chiedi all’esercente se sono foto reali ti rispondono pure scocciate di sì...
Insomma, qualche cantonata in un mercato povero ci sta.
Ma adesso mi sembra più una seria in un mercato di cantonate...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Toscana
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.764
Località
Roma
Le foto sono state rubate da Jennifer ann.
Index: 38842602xx
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
ciao a tutti i "colleghi"
dopo un bel fermo causa covid..come tutti del resto...sto pensando di prendermi un'oretta per me...giocherò fuori casa per stare tranquillo e pensavo alla piazza pratese dove ho notato TRE begli elementi:
lara (già nota) bella ma dalle recensioni non proprio entusiasmanti la lscio come ultima scelta
32733470xx

silvia
+39 338 522 4828

e questa nuova: 32978460xx

di questa ultima qualcuno ha notizie? è quella che mi ispira al momento ma non vorrei riniziare con un missile o peggio ancora un fake.
grazie dell'aiuto...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto