Ciao colleghi pensavo di regalarvi una recensione della splendida Lada invece ieri mi hanno rifilato il pesce d'aprile!All'apertura delle telefonate chiamo e prenoto per le 10,30 nella sede di v.Filadelfia.Bello gasato che stasse andando tutto liscio,salgo al piano e mi apre una biondina in accappatoio,visibilmente appena buttata giù dal letto e le chiedo di Lada e come nella peggiore delle aspettative la risposta è"No Lada no!"giro lo sguardo e in cucina un'altra bionda in accappatoio preparava il caffè e visto che quelle che la davano non erano Lada ho salutato con un good night e me ne sono andato!
Morale mi sono fatto 80km per svuotare tristemente con un rimpiazzo trovato all'ultimo momento lì in zona!
Le due russe non sono riuscito a identificarle con alcun annuncio,quella che mi ha aperto somigliava vagamente alla Kristina recensita da
@Mario71_ma però non corrisponde la sede ne l'altezza,quella che ho visto sarà stata massimo 1,60 e comunque il fotografo avrebbe fatto un miracolo se fosse la stessa persona...
Sarò sfigato io ma sono amareggiato perchè ultimamente ste russe mi rifilano troppi pakki!