Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 295194

Ospite
Ospite
Colleghi spero sia la sezione giusta per il mio dubbio.
A inizio settimana ho provato a contattare telefonicamente 4 zarine senza ricevere risposta o addirittura telefono staccato.
Oggi ho provato con altre 4 con lo stesso risultato.
Vi è mai capitato?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
543
Reaction score
1.932
A me no, però è strano che su 16 presenze 8 non fossero contattabili. A meno che, siccome hai telefonato di Lunedì prima e di Domenica ora, non ci siano stati dei ricambi anticipati....infatti Domenica scorsa qualcuno si è lamentato che non ha trovato al telefono ragazze disponibili.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.477
@Fantasia77
...sinceramente al principio vedere un bel viso pulito, la classica ragazza della porta accanto , stava traendomi in inganno, pero appena dopo il pensiero e' stato piu forte, una Italiana con la fagiana di fuori in un modo cosi esagerato, merce rara nel Belpaese ( le mamme le hanno educate diversamente) ,poi la chiesa ha fatto il resto.
Trattasi di una ragazza sudafricana , pero l unico sito un po dettagliato è questo ( Russo) , ma non parlano tanto della tipa, ad ogni modo le foto ci sono. Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
552
Reaction score
3.894
Località
Piemonte
Colleghi spero sia la sezione giusta per il mio dubbio.
A inizio settimana ho provato a contattare telefonicamente 4 zarine senza ricevere risposta o addirittura telefono staccato.
Oggi ho provato con altre 4 con lo stesso risultato.
Vi è mai capitato?
A me sì. però è meglio scrivere sulla sezione del bar Bicèrin onde evitare assembramenti tra info e opinioni. 🤹‍♀️
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
9
Età
35
Salve a tutti, sto cercando informazioni su questa
Liza bell che bazzica in torino da un po, facendo una ricerca col suo numero di cell non mi da niente.
3509738030
 
Commenta
M

Membro cancellato 261901

Ospite
Ospite
Parrebbe di sì...gran gnocca, l'avevo già adocchiata...
 
Commenta

risingsun051280

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
43
ciao ragazzi,

di questa che dite?pacco? ho trovato solo questi link, ma nessuna recensione recente..
Rossi Stupenda - Torino Mirafiori Sud 119099 - 💕 Sexy Guida Italia
 
Commenta

risingsun051280

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
43
e invece 'sto bagascione? scusate se chiedo, ma sono ancora inesperto..

 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.477
@risingsun051280
Index 3510929314
Kendra Lust
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
30
Reaction score
79
Ciao a tutti, volevo chiedere info su questa ragazza:

Melissa massaggiatrice riceve in zona Dora


al telefono simpatica, propone tantra, ti spiega pure cos'è, massaggio intimo... finale intimo che dipende dalla complicità che si instaura,
non scende mai nei particolari e anche se chiedi rimane vaga. Sui 120 per un'ora se ricordo bene. Ce ne sono altre 2 o 3 a Torino. Il mio timore è che intanto le foto siano false o molto migliorative, ma potrei girare eventualmente i tacchi, ma soprattutto che tra tante chiacchiere finisce che questa accende due candele, mette l'incenso, ti accarezza il petto le gambe la schiena per 40 minuti e poi ti fa una sega. tutti qui. qualcuno ha avuto esperienze?
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
543
Reaction score
1.932
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto