Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
@pompinello
Maneggiare con cura, varie foto sono anche qui, a Cipro .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
@Viziettin
..trovata
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
No paesano,Frida/Sara che lavorava o forse lavorera`ancora x l'agenzia Party Girls non e`la Fartuna..
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
a me i tattoo che ha sui polsi nelle foto delle recensioni sembrano gli stessi del link attivo ora di fartuna
bisognerebbe indagare se sara/frida ha pure il tatto di coco chanel sul culo :ROFLMAO:
 
Commenta

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
31
Reaction score
222
Età
56
Cercando in google con i numeri di telefono non si ottengono risultati, nemmeno di recensioni in siti farlocchi o di vecchi annunci e quando è così mi viene da pensare che cerchino di riciclarsi nascondendo le tracce di un passato negativo.
Per entrambe poi sul listino prezzi ci sono più optionals che servizi base e la cosa fa pensare a molti paletti e continue richieste di integrazione.
Non ho risposto alla tua domanda perchè non le conosco ma mi sono permesso una riflessione ad alta voce.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Salve co-hobbisty, oggi ho iniziato a programmare i sollazzi delle prossime ferie nella mia amata Trieste (puttanisticamente parlando non proprio amata...).
Ho notato anche io la bionda molto promettente di nome Kristina e mi chiedevo come mai non riesco a trovare nulla su di lei.
Aggiungo il numero 3512318939 cos+ almeno le ricerche portano a questa richiesta info (e magari a future risposte correlate).

Se qualcuno vuole andare in avan-scope(r)ta le dia una botta anche da parte mia ;)
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
39
Salve co-hobbisty, oggi ho iniziato a programmare i sollazzi delle prossime ferie nella mia amata Trieste (puttanisticamente parlando non proprio amata...).
Ho notato anche io la bionda molto promettente di nome Kristina e mi chiedevo come mai non riesco a trovare nulla su di lei.
Aggiungo il numero 3512318939 cos+ almeno le ricerche portano a questa richiesta info (e magari a future risposte correlate).

Se qualcuno vuole andare in avan-scope(r)ta le dia una botta anche da parte mia ;)
Video e foto promettono molto bene... Belle tits come piacciono a me, dichiara coppa D. Da qui a salire per me, inoltre nel video sembra proprio 0 lifting, a mio avviso apparte forse un po' le labbra. Quindi bene... Preferisco Natural

Vi ricordate come si fa la funzione cerca foto con Google? Io no mi ricordo più. Ora viene solo Google lens
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
50
Reaction score
162
Delia Ana Ale ecc
non è quella della foto piccolina fianchi larghi richiedo foto esplicative mi manda una foto che non so se posso pubblicare di una ragazza carina ma se è lei (viso girato) è fatta con una prospettiva tre da sembrare figa.
Invece faccia larga un po di barba ci starebbe bene alta 150 tracagnotta giovane avrà 22 anni quello è vero
questi i suoi numeri
ci sono cascato 2 volte e sono scappato scusa portafoglio imparato su questo sito e chiamata provvidenziale di un cliente la seconda impegno urgente, insomma anche andare a troie è un lavoro :)
3339265321
3332312921
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto