Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
60
Località
Friuli
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
6
Qualcuno ha incontrato questa Aury?
E' davvero italiana? Com'è di viso?
Età percepita? xD
Grazie.

Index: 35177753xx
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.772
Località
Roma
Ecco:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
6
Grazie! Ho aggiunto il nuovo index in quel thread (y)

Ecco:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
6
Scusate ma cosa sta succedendo su EF? Ci sono fighe da paura (e probabilmente fake o frigoriferi) a Udine, con disponibilità anche agli antipodi d'Italia. È entrato qualche hacker? Magari ci fosse questo parco vacche a Udine!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Se stai parlando degli annunci con prefisso ucraino (+380), allora lascia perdere: tanto sono tutti Fake e fregature assortite.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.772
Località
Roma
Scusate ma cosa sta succedendo su EF? Ci sono fighe da paura (e probabilmente fake o frigoriferi) a Udine, con disponibilità anche agli antipodi d'Italia. È entrato qualche hacker? Magari ci fosse questo parco vacche a Udine!
Ho appena controllato la tua città su EF. La maggior parte dei profili appartiene a Martini girls e Angel dream, noti come pseudo-agenzie. Elencano ogni ragazza in 4 città e Udine esce tra alcuni annunci. Sono abbastanza sicuro che queste 2 agenzie siano uguali.
Comunque, vediamo alcune di quelle fighe da paura che hanno scelto Udine come città base.
index: 35112286xx
È già recensita come fake qui:

Index: 35112377xx
Viene segnalata come Fake in questa rece:

Index: +79616406011
Segnalata come fake qui:

Index: 35112286xx
Lavora a Londra:
Penso che tra tutte le ragazze di Angledream e Martinigirls 1 dovrebbe essere ad Udine. Non posso garantire, ma penso che potrebbe essere questo:
Index: +79616406011
Ci sono molte altre ragazze che vengono segnalate come fake ma non le ho aggiunte a questa lista perché le loro città base non erano Udine.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.772
Località
Roma
A quanto pare tutte con l’etichetta DIAMOND sono dei missili da paura
Chiedo anche io. Ma perché?
Il simbolo del diamante indica che la ragazza ha pagato un pacchetto pubblicitario premium.
Certo, non è necessario per una città come Udine dove la quantità di ragazze è bassa ma può aiutare nelle città più grandi quando ci sono più di 300 ragazze.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.772
Località
Roma
Index 36631244xx

Secondo voi?
Apparentemente Lavorava con il soprannome di Nana Thai.

Ci sono molte recensioni su Nana Thai in questo forum ma non sono sicuro che siano la stessa Nana.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Apparentemente Lavorava con il soprannome di Nana Thai.

Ci sono molte recensioni su Nana Thai in questo forum ma non sono sicuro che siano la stessa Nana.
Credo che sia Nana una diversa dall altra

Questa riceve in via Gorghi a Udine. Zona di missili?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
151
Vorrei chiedere se qualcuno sa se Magic Lana di Tarcento è attiva, annunci non ne trovo, tuttavia è ben conosciuta in zona e visti i buoni interventi sulla sua recensione ha la sua nicchia di fans sapete se riceve ancora?
 
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
Vorrei chiedere se qualcuno sa se Magic Lana di Tarcento è attiva, annunci non ne trovo, tuttavia è ben conosciuta in zona e visti i buoni interventi sulla sua recensione ha la sua nicchia di fans sapete se riceve ancora?
Da quello che so è un bel pezzo che si è ritirata...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
udine
Vorrei chiedere se qualcuno sa se Magic Lana di Tarcento è attiva, annunci non ne trovo, tuttavia è ben conosciuta in zona e visti i buoni interventi sulla sua recensione ha la sua nicchia di fans sapete se riceve ancora?
Piacerebbe anche a me incontrare la ragazza, se per caso riesci ad incontrarla fammi sapere!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto