Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
68
Reaction score
650
Età
37
Index 34630518xx dice di essere a Lignano, una manzetta moldava.
Le foto mi dicono già qualcosa, culo basso ed abbondante
L'ho notata anche io..se riesco vado a conoscerla in settimana. Io però non ho mai visto quelle foto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
29
Reaction score
114
Buongiorno qualcuno a infosu questa?
INDEX: 3463051807
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Ma Leccatore sai dirci se sono più annunci riconducibili alla stessa tipa? O sono foto reali di più ragazze?
Riguardo gli annunci delle russe io ho deciso di contattare, per cercare di chiarire il mistero, la seguente signorina
Mi fornisce prima l'indirizzo dell'hotel ma poi, arrivato al park, mi dice che ha dimenticato di darmi il nuovo indirizzo e mi reindirizza ad un condominio nella via dell'ospedale. Le chiedo conferma via messaggio della conformità alla realtà delle foto e lei mi rassicura inviandomi un selfie che corrisponde alla ragazza dell'annuncio, le chiedo conferma del fk ed anche lì non ci sono problemi. Arrivo a destinazione e mi trovo davanti una ragazza non corrispondente, se non alla lontana. Il viso è molto più in carne, labbra pompate, niente a che vedere con i lineamenti graziosi del selfie. Anche nell'appoccio è decisamente poco gfe. Le faccio immediatamente presente che lei non è la ragazza della foto, lei scuote il capo ed io giro i tacchi.
Invito tutti a fare la stessa cosa quando capitano queste situazioni, solo così forse le agenzie capiranno che non ha senso cercare di fregare i clienti. Un conto è trovare una ragazza non uguale ma comunque somigliante alle foto e figa, un altro è trovarsi persone decisamente diverse.
Lo so che non è facile ma ogni tanto dobbiamo lasciar funzionare il cervello di sopra in queste situazioni.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
84
Località
Friuli Venezia Giulia
Qualcuno sa darmi info su questa Anna con annuncio ricorrente su Moscarossa?
No ti so dare una recensione, ma "visitata" ieri. Anche se mi ha aperto con la mascherina (non dovrebbe essere un problema visto che le foto sono sfocate sul viso), ma a mio avviso non è lei. Giovane si, alta circa 175/180 con i "trampoli", a mio avviso non ha la fisicità di quella delle foto, non è così "snella", giovane, ma leggermente più in carne. Di viso non saprei, la mascherina non se l'è tolta, vista la non corrispondenza delle foto ho girotaccato.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
56
Reaction score
84
Località
Friuli
@tigre19855 ,si ci sono stato io, trovi la recensione qua...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Purtroppo l'agenzia Party girls mi pare metta abbastanza foto non veritiere quindi qualcuna aprirà la porta ma non è detto che sia la fanciulla della foto
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
55
Località
FVG
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
50
Località
UDINE

qualcuno è stato? Vorrei andarci prima di capodanno, qualora non ci fosse la donzella della rece che ho pubblicato, probabilmente l'incontro non sarà spinto ma sono curioso.

Index: 3491891610
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto