Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Ottobre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
36
E visto che parliamo di poppute chiedo anche se qualcuno ha notizie di questa
index 34793478xx
Sono interessato anch'io a notizie su queste poppe. L'annuncio non mi dà sensazioni buone, una con due tette così che dichiara 95 60 90 alta 172cm per 50kg un po' mi puzza. Tra le altre cose dice di essere anche a Trieste
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.120
Località
Torino
Sono interessato anch'io a notizie su queste poppe. L'annuncio non mi dà sensazioni buone, una con due tette così che dichiara 95 60 90 alta 172cm per 50kg un po' mi puzza. Tra le altre cose dice di essere anche a Trieste

Se l'annuncio dice: "città base: ....." e poi sotto ti scrive "disponibile in altre 3 città", allora stai pure sicuro che non troverai mai quella delle foto.

Gli unici annunci EF un minimo affidabili sono quelli che riportano esattamente le date di inizio e fine del tour in una specifica città.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
veneto
Qualcuno conosce la signora?
al telefono dice di ricevere a ViEst
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.269
Reaction score
2.274
e di queste si sa qualcosa?

adela e emy
Ciao quella con i tatuaggi è l'ex Marina Candy che al Wellcum ha il nome di Holly, è un po' skinny ma il fisico era notevole l'ultima volta che l'ho vista in Austria, l'altra è la ex Marina e Wellcum che si chiama Emy ed ha un seno bello naturale e duro, è principalmente GFE e coccolona. Al massimo hanno 24-25 anni a farla grande.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
C’è pure Amanda l’ex Andiamo e Marina a Vicenza e le solite recensioni false sul solito sito falso qui bannato con lei che commenta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
48
Ciao quella con i tatuaggi è l'ex Marina Candy che al Wellcum ha il nome di Holly, è un po' skinny ma il fisico era notevole l'ultima volta che l'ho vista in Austria, l'altra è la ex Marina e Wellcum che si chiama Emy ed ha un seno bello naturale e duro, è principalmente GFE e coccolona. Al massimo hanno 24-25 anni a farla grande.
io negli fkk austriaci o sloveni ho sempre evitato le rumene. sono gnocche ma danno sembre la senzazione truffaldina. forse mi sbagliio
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.091
Reaction score
1.925
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
32480698xx
Foto prese qua e là
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto