Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono interessato anch'io a notizie su queste poppe. L'annuncio non mi dà sensazioni buone, una con due tette così che dichiara 95 60 90 alta 172cm per 50kg un po' mi puzza. Tra le altre cose dice di essere anche a Trieste

Se l'annuncio dice: "città base: ....." e poi sotto ti scrive "disponibile in altre 3 città", allora stai pure sicuro che non troverai mai quella delle foto.

Gli unici annunci EF un minimo affidabili sono quelli che riportano esattamente le date di inizio e fine del tour in una specifica città.

Qualcuno conosce la signora?
al telefono dice di ricevere a ViEst

e di queste si sa qualcosa?

adela e emy
Ciao quella con i tatuaggi è l'ex Marina Candy che al Wellcum ha il nome di Holly, è un po' skinny ma il fisico era notevole l'ultima volta che l'ho vista in Austria, l'altra è la ex Marina e Wellcum che si chiama Emy ed ha un seno bello naturale e duro, è principalmente GFE e coccolona. Al massimo hanno 24-25 anni a farla grande.

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
C’è pure Amanda l’ex Andiamo e Marina a Vicenza e le solite recensioni false sul solito sito falso qui bannato con lei che commenta.

Ciao quella con i tatuaggi è l'ex Marina Candy che al Wellcum ha il nome di Holly, è un po' skinny ma il fisico era notevole l'ultima volta che l'ho vista in Austria, l'altra è la ex Marina e Wellcum che si chiama Emy ed ha un seno bello naturale e duro, è principalmente GFE e coccolona. Al massimo hanno 24-25 anni a farla grande.
io negli fkk austriaci o sloveni ho sempre evitato le rumene. sono gnocche ma danno sembre la senzazione truffaldina. forse mi sbagliio

32480698xx
Foto prese qua e là

Ciao
Qualcuno conosce/ha info su questa brasileira?
Grazie

Index: 33311159xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto